Ho visto la foto e ci tieni le elettroniche cmq fai come credi , tanto all'inizio abbiamo commesso TUTTI degli errori
Allegato 15490
Visualizzazione Stampabile
Ho visto la foto e ci tieni le elettroniche cmq fai come credi , tanto all'inizio abbiamo commesso TUTTI degli errori
Allegato 15490
Per le elettroniche ci sono delle scaffalature dedicate, ma nei ripiani a dex e a sin lo spazio è riservato ai futuri soprammobili e lampade varie....
Sbaglierò anche io....c'è chi dice che sbagliando si impara....
Cmq fino ad oggi ho sempre avuto torri in questa configurazione e non mi sono torvato male....
Scusami ,hai mai pensato che invece di cambiare le casse avresti dovuto fare un upgrade del sinto ?
Cmq se ti piacciono prendile, fossero solo questi i problemi
Tienici aggiornati
Ormai la frittata e fatta....casse vendute....per il Sinto penso che farò l'up verso Natale con la tredicesima.
Come lo vedete un Harman Kardon?
Allora sabato ho preso le 601...installate..fatto una breve regolazione con il mio Denon...che dire....casa non è un locale d'ascolto, ha soffitti e superficie irregolari, ostacoli, mobili. etc.... però la resa delle casse è veramente OTTIMA.
Alla fine non ho più preso il sub perchè in negozio mi hanno consigliato, vista la disposizione, un cassa chiusa, o un reflex frontale e le HECO non hanno queste caratteristiche.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione a riguardo?
Quale marca e quale modello producono quel tipo di sub?
Grazie