Re: Re: commento all' aggiornamento
Citazione:
renea ha scritto:
Infatti non è un Maxivideo :)
Ti dirò..il problema è esplicitare il concetto di "non perfetta planarità".
Sulle onde verticali posso ammettere che possa entrare questo concetto, ma se guardi la seconda foto nel mio caso è successo che la saldatura superiore della tela mi abbia creato delle "stampature" orizzontali nella tela a distanza di circa 20cm. una dall'altra, praticamente ho delle pieghe periodiche nella tela che cominciano, guarda caso, proprio dalla saldatura.
Renato
Le "pieghe" orizzontali sono dovute sicuramente all' attaccatura dello schermo sul rullo, anche questa evidentemente non corretta. All' interno c'è un rullo con un' asolona dove saldano la tela. Anche questa operazione dev' essere fatta ad arte ed il rullo non deve presentare degli spigoli vivi ma un arrotondatura che non prema sulla tela. Lo sò in quanto molto tempo fa manovrando con il fine corsa manuale mi era crollato il telo a terra ed ho dovuto aprire lo schermo e riattaccarlo
:mad: per cui ho visto il metodo d' aggancio.
Mi spiace per il tuo schermo ma vedi fartelo cambiare in garanzia, magari avvertili della discussione...
Re: Re: Re: commento all' aggiornamento
Citazione:
Max Connery ha scritto:
Le "pieghe" orizzontali sono dovute sicuramente all' attaccatura dello schermo sul rullo, anche questa evidentemente non corretta.
Non è quello il problema perchè altrimenti avrei le pieghe anche nella parte di extradrop non credi ?
Invece le pieghe cominciano esattamente sotto la saldutare tra la fine dell'extradrop e l'inizio del telo.
Il problema è che dal contenuto della loro lettera sembra che abbiano già creato uno schermo in sostituzione con le stesse caratteristiche.
Il telo me lo cambiano in garanzia ma come hanno scritto "avrà le stesse caratteristiche di quello precedente in quanto presente un extradrop di 80cm." :confused:
A tutti
Renato
Re: Re: Re: Re: commento all' aggiornamento
Citazione:
renea ha scritto:
Non è quello il problema perchè altrimenti avrei le pieghe anche nella parte di extradrop non credi ?
Invece le pieghe cominciano esattamente sotto la saldutare tra la fine dell'extradrop e l'inizio del telo.
Il problema è che dal contenuto della loro lettera sembra che abbiano già creato uno schermo in sostituzione con le stesse caratteristiche.
Il telo me lo cambiano in garanzia ma come hanno scritto "avrà le stesse caratteristiche di quello precedente in quanto presente un extradrop di 80cm." :confused:
A tutti
Renato
allora non ci capisco niente, se sono solo sulla parte bianca come sono state fatte? :confused: Quanto alle "stesse caratteristiche del precendente" non vorrai che ti facciano lo schermo con le pieghe apposta... Comunque se devo dire la mia l' extra drop superiore allo standard in generale è da evitare come se possibile lo schermo fuori standard (parlo bene e razzolo male in quanto ne ho appena fatto fare uno così) . Se vedi come costruiscono gli schermi, per lo standard vi sono dei layout già preordinati dove non si inventa niente, il fuori standard presuppone che ci sia qualcuno che interviene manualmente, taglia misura ecc con le logiche approssimazioni che questo comporta.