Visualizzazione Stampabile
-
Trovate anche delle Electra 1007be e installate come surround. Entro domani le impressioni (anche se i surround non dovrebbero influire piu' di tanto).
Per quanto riguarda il centrale confesso che si nota la timbrica diversa del CC908 (ma non in tutti i film) e quindi appena possibile passero' a centrale della serie Beryllium.
-
Finalmente sono riuscito a cambiare i divani. Ho preso un bel divano da poltronesofa di 301 cm di lunghezza che riesce ad accomodare (un po' strette) anche 6 persone. E' comodissimo e bello rigido con la sua fascia di supporto renale. Il nuovo subwoofer spinge veramente forte e riesce a riempire molto molto bene la stanza (ed esagerando a fare vibrare tutta casa) con una risposta lineare e bassi secchi e precisi.
Ho inoltre venduto il VPR sony hw50 es in attesa dell'IFA di settembre per vedere cosa ci prospetta il prossimo futuro in campo di videoproiezione.
Sono veramente sempre piu' soddisfatto del risultato ottenuto e come sempre grazie a Henrys per le tarature.
-
Ho avuto il piacere di ascoltare la sala di Decacapitate le focal si sono confermate all'altezza delle aspettative restituendo tridimensionalità e una precisione sia filmica che musicale , il sub impressionante raggiungendo frequenze sconosciute al mio velo dd15plus . Complimenti e grazie per l'ospitalità.
-
Marco, finalmente hai un sub coi contro.......fiocchi!:D
Adesso le tracce LFE sono uno spettacolo, bassi secchi e precisi..forse manca ancora un pelino di pulizia perchè il tempo di riverbero è ancora un po' alto ma si migliora un po' per volta e in confronto a come sei partito non c'è paragone!;)
Faccio presente che il sistema ora è tagliato a 80hz è non piu' in full come prima...il basso delle Focal per quanto gradevole va a sporcare il lavoro preciso del sub mentre prima il piccolo Sunfire, per quanto valido che sia in un ambiente living, non riusciva da solo a riempire la stanza e star dietro alle torri Focal...per questo motivo a volte si sente la necessità di tenere il sistema in full per avere piu' basso e punch, ma non è detto che sia la soluzione migliore! io sono dell'idea che in un impianto HT è sempre meglio abbondare a livello di sub! se poi c'è n'è in piu' si equalizza!
Il divano è bellissimo e a Lancillotto piace molto!:cool:
-
bello!!
Grande marco! Ieri sera ho passato una piacevolissima serata a casa di marco per ascoltare il nuovo sub e rilassarmi sul nuovo splendido divano!
Considerati i problemi dovuti alla disposizione in ambiente dei diffusori e ai compromessi di una sala living, direi che adesso ci si diverte! Il sub è bello tosto, anche abbastanza secco e scende molto...il sunfire in confronto non si sentiva...
Un bravo anche ad henrys, senza rew sarebbe stato impossibile raggiungere questi livelli
-
Sono contento che ancora una volta chi passa da queste parti poi fa upgrade belli tosti :D
-
Comunque anche il sunfire di prima mi piaceva in quanto a musicalità...questo è un terremoto e scende tanto,cosa che l‘hrs non fa ma forse...e dico forse...l‘ascolto 2 canali in full+sunfire rispetto a quella dei front tagliati a 80 + nuovo sub preferisco la prima!:D
-
Ecco, bravo, fai bene a dire forse......
-
La prova non l‘abbiamo fatta...e la memoria a distanza di mesi è labile.
Comunque me lo ricordo non male, considerate le differenze fra i due sub anche in termini di pollici e litraggio...
-
vabè ma è come confrontare una 500 con una ferrari! il sunfire è un buon sub da appartamento! ma a confronto del nuovo tcsound c'è poco da fare! parliamo di una decina di db di differenza da 20hz a salire!
-
scusami decapitate una domanda. Vedo che hai preso le staffe b-tech BT77 per i surround, le stesse che ho preso anch'io e che ho appena montato (le mie sono bianche). Non so se sbaglio qualcosa ma il coperchio che copre la parte a muro è privo di qualsiasi sorta di ganci, incastri, viti e può essere solo appoggiato a meno che non lo si incolli dico bene ???
-
Si sono solo appoggiati al muro. Tuttavia i miei non si muovono per niente e non utilizzo alcun accorgimento particolare.
-
-
stile e qualità, complimenti.
mi piacciono molto i diffusori, oltre al resto ovviamente.
-
Grazie dell'apprezzamento. Un paio di giorni fa inoltre mi è arrivato il minidsp 10x10 hd. Un equalizzatore con 8 ingressi e 8 uscite analogiche e 2 in/2 out digitali. Vediamo come e se riuscirò a rendere la mia risposta piu' lineare e a migliorare la resa dell'impianto.