Puoi fare un esempio? quali sono i difetti atavici del 300 che non sono stati risolti?
Visualizzazione Stampabile
Salve, al momento vi posso confermare che il prezzo per l'Europa sarà di €289,00 e i primi stock arriveranno ad Ottobre. Le specifiche vedo che bene o male le conoscete tutti, io ho ricevuto gli stessi depliant che sono stati postati qui ed in altri forum.
@ades78
Mi sembra di ricordare che all'uscita della serie 300, ci fossero diversi bachi (specialmente sul c300) e che il rilascio di firmware nuovi avvenisse troppo lentamente. Sinceramente non ho seguito molto lo sviluppo di questo prodotto e posso anche sbagliarmi...
Magari al momento, il software è stabile e i problemi risolti.
Sul fatto che questa serie non abbia avuto lo stesso successo della 200, mi sembra che possiamo concordare tutti.
direi assolutamente di si.
Ad onor del vero, comunque, è anche da dire che la "200" è rimasta in catalogo più a lungo e con più sviluppo complessivo, mentre questa "300" sembra lasciare il passo al successore un filo troppo presto .... e non credo solo per il supporto alle ISO 3D .... evidentemente la serie di transizione non è stata seguita come meritava.
Quel che mi domando é: adesso bisogna aspettare 4/6 mesi dall'uscita di questo A-400 per essere sicuri di trovarsi un prodotto stabile fra le mani ? Perché appunto esperienza insegna .......
...diciamo anche perchè sostanzialmente la serie 300 aggiungeva poco o nulla di veramente nuovo rispetto alla serie 200 e se vogliamo, persino alcune caratteristiche funzionali sono rimaste identiche (vedi la scarsa reattività del telecomando e del player).
che non è un interrogativo da poco, direi ! :D
Pensiamo e diamo una chance alla Popcorn che la serie 300 sia stata un "errore di percorso" e che per i prossimi 18/24 mesi sia questa 400 la serie di riferimento dei loro MNT.
Io comunque prima di cambiare il C-200 aspetto ancora un pochino :D
bah io ho l'a-300 e trovo sia un ottimo prodotto
Quoto assolutamente minazza.
Mi auguro che gli errori passati hanno spinto Popcorn Hour a far uscire un prodotto il più completo possibile. Comunque ricordo che sono poche le case che possono proporre prodotti simili con la fama di Popcorn Hour.
Scusate l'intromissione ma il prezzo reale sarà oltre 350$ oppure 250$ come indicato nel sito ufficiale?
dovrebbe attestarsi sui 290 euri qua da noi
in america il preorder è a 249 dollari...
ci sono novità su questo mediaplayer?
su questo sito francese è già possibile il preordine per € 289
http://www.moovika.fr/shop/product.php?id_product=136