appunto siamo pesantemente OT
Visualizzazione Stampabile
appunto siamo pesantemente OT
devo ancora capire se andare di onkyo oppure denon (medio o alto).
gli aventage e i pioneer lasciamoli pure stare :)
Dalla serie 9 in poi puoi andare anche con onkyo con Monitor Audio anche se penso che un bel denon si mitighi meglio
Con onkyo serie 7e8 assolutamento NO
Sicuramente.. per gli aventage, si riferisce ... alla loro poco potenza, di amplificazione, e per quel orrenda "protezione" che spesso si attiva... Sbaglio .. falchetto ???
Ho provato poco tempo fa un 3010, a volume sotenuto e prolungato, non mancava di potenza aveva un buon suono e non è entrata in funzione nessuna protezione,
Bhe'.. una cosa e' , provarlo... e un altra e possederlo.... un ampli lo si valuta per bene quando lo possiedi , per un certo tempo.... e no quando lo provi anche per 2/3 ore , non riesci mai a capire i pro e i contro...
Un ascolto secondo me, serve solo a capire il tipo di "timbrica" sound, se piace o no...
perché non torniamo in topic ? Chi ha il 3313 ci può dire come suona?
Io ho comprato da poco un AVR 3313 con lettore Blu Ray DBT 1713UD e 5 M1 della B&W sub ASW610.
E' ancora presto per postare considerazioni... sto lottando con il fissaggio dei diffusori posteriori a muro e il corretto posizionamento del sub sul pavimento ( ha quei piedini a spillo che lo fanno vibrare sempre ).
Devo ancora calibrarlo con il microfono...
il 3010 è sostanzialmente diverso; suona più pieno ed ha una sezione pre molto curata. la parte dei finali però segue la stessa filosofia dei fratelli minori, un po' fragile, come l'ha definita qualcuno.
da un denon o un onkyo mi aspetterei una amplificazione migliore, ma non vorrei pagare una peggior musicalità.
Una cosa che sto notando in questi giorni è che molti onkyo vanno in assistenza, questo è il motivo che mi ha spinto a non acquistarli più, è una VERGOGNA che un prodotto non duri più di 2 anni e vada in assistenza.
quindi denon :rolleyes:
e non me ne vogliate se andando contro corrente, reputo questo marchio ancora come il migliore sotto molti punti di vista!