Visualizzazione Stampabile
-
a me domani arriva il 6900 da 40"....
:D
finalmente dirò addio al mio 24" preso con i punti esso...
:)
proverò i settaggi a pagina 3, altre cose da fare? consigliate subito un aggiornamento del firmware?
graaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeee...........
-
ciao a tutti!!!
ho preso decisione e tv... :D
Finalmente ho acquistato un bellissimo 55es6900.... devo dire che la tv è veramente bellissima e il 3d è stupefacente... oggi mi dedicherò ai setting e a provare le varie console (xbox, ps3, wii) ... inoltre ho già collegato l's2 con la tv... come telecomando è fantastico...
Ho già qualche dubbio/richiesta di aiuto però:
1. Come posso ordinare i canali??
Facendo la sintonizzazione automatica del digitale terrestre, li mette come vuole lui... al massimo scegliendo un canale lo posso mettere in una lista preferiti che però nn riesco a modificare.... mi potete aiutare???
2. Provando la funzione MHL parte la "D" che gira in basso a dx... ma li rimane.... come mai??
Aspetto i vs. consigli e suggerimenti x i migliori setting di questa MERAVIGLIOSA TV!! :D
-
Ciao Orlroc, per l'ordinamento dei canali sul digitale terrestre puoi impostare Spagna o Polonia, se non compare Italia nella lista dei Paesi da scegliere.
Ovviamente devi rifare il Plug&Play (cioè le operazioni di inizializzazione che sono obbligatorie alla prima accensione della tv).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
Ciao Orlroc, per l'ordinamento dei canali sul digitale terrestre puoi impostare Spagna o Polonia, se non compare Italia nella lista dei Paesi da scegliere.
Ovviamente devi rifare il Plug&Play (cioè le operazioni di inizializzazione che sono obbligatorie alla prima accensione della tv).
in realtà io vedo ITALIA e lo setta regolarmente... poi però nn so + come muovermi x poter modificare l'ordine dei canali o selezionare + canali x creare una lista preferiti....
-
Arrivato il pacco...questa sera lo apro, speriamo bene!!
Mi confermate che il codice ue40es6900qxzt equivale a prodotto italiano?
Grazie
Chicco
-
@orlroc
Ok quindi hai già l'LCN italiano.
Io non ho mai creato una lista Preferiti, dovrei andermelo a guardare ma è spiegato in modo molto chiaro sull' E-Manual, c'è un tastino apposito sul telecomando per consultarlo.
@chicco
Confermo, garanzia Italia :)
-
Citazione:
gorillaz
@orlroc
Io non ho mai creato una lista Preferiti, dovrei andermelo a guardare ma è spiegato in modo molto chiaro sull' E-Manual, c'è un tastino apposito sul telecomando per consultarlo.
@chicco
Confermo, garanzia Italia :)
Grazie Gorillaz....
:D
appena acceso....spettacolo.....
:cool:
ho su la versione software 1025, consigliate di aggiornare?
:confused:
altra cosa, sto mettendo sottosopra casa, non trovo più il cd test per vedere se ci sono pixel guasti e per vedere se ci sono grossi problemi di uniformità, cè qualche link da cui posso scaricarlo?
:cry:
-
Citazione:
gorillaz
@orlroc
giuro che non trovo nulla a riguardo.. cmq ho risolto esportando la lista su pc e modificandola con il relativo software..
1 giorno di utilizzo..... lo trovo SPETTACOLAREEEEEE :D
-
Io vorrei sapere ma se compro una 32" modello 6800 e ci aggiungo la videocamera poi posso avere tutte le funzionalità delle 7000 - Parlo di funzioni, non di visualizzazione!! Graziee attendo informazioni dato che solo una 32' (per colpa del mobile) posso prendere, ma voglio il top!
-
Volevo solo segnalare l'uscita del nuovo firmware (1030) x i ns. televisori (es6800 - es6900) che serve a predisporre il tt per la visione di Premium Play (che dovrebbe partire a fine mese!)
-
Pixel guasti nessuno.....
clouding presente un bel po' all'inizio, con Black Hole Pioneer si vedeva molto...dopo un po' di rodaggio ha iniziato a diminuire......appena posso lascio 12 ore avatar 3d, l'altro giorno dopo 4 ore mi si è spenta la tv....
i settaggi a pagina 3 li trovo un po' smorti, qualunco ha trovato di meglio? per il firmware che faccio, aggiorno?
essendo un prodotto Italia, sapete se è presente la promozione per richiedere il lettore Blueray?
un ultima cosa, per il manuale si trova on line da qualche parte?
Grazie
Mauro
-
Ai possessori del Samsung UE50ES6900 :
Per favore avrei bisogno di sapere la distanza dei fori VESA con i lati superiore e inferiore del televisore.
Ho una staffa a muro e un mobile sopra la TV...devo calcolare se riesco o montarlo!!
Grazie.
-
il tv l'ho riportato indietro, scenata di 1 (UNA) ORA per ottenere il cambio, in quanto non vedevano il difetto, peccato che volevano intravederlo in una sala illuminata a festa nonostante ribadissi che il problema era riscontrabile solo con luci spente, poi, grazie al cielo, il responsabile nel frattempo chiamatao ha intravisto il problema e non ha perso 1 secondo ad ordinarmene un altro. Il nuovo presenta il solito cloud ma devo vedere come si assesta nel tempo;
lanciando le slide colorate, sul grigio si intravede lo stesso bandeggio orizzontale, più attenuato però. Cmq per il momento serpeggia solo delusione. Non mi aspettavo la luna per 800 euro ma un po' di qualità in più si.....devo tuttavia dire che la sua controparte di livello, il sony 755, visto di persona l'ho trovato cmq inferiore di resa, pertanto non sto qua a fare scenate del tipo "meglio prendere un sony".
Citazione:
gorillaz
@dezzomania
Tranquillo, su Youtube viene sparata una retroilluminazione allucinante, e il dimming non è attivo.
Con tv e bluray il discorso cambia notevolmente in meglio, non vedrai quelle nuvole ;)
-
Citazione:
masteking
Anche io ho un problema di clouding simile a quello di masterking, molto evidente su schermo nero al buio.
Premetto che si tratta di un ES6900 da 46', arrivato ieri sera (quindi non ancora settato), preso al posto di un 6800 proprio nella speranza di non avere problemi di clouding. E invece....
Dal menu nascosto ho visto che monta il seguente pannello: 46A1AF6E
Mi lasciano perplesso la seconda A, che sta a significare Antiglare (non dovrebbe essere U=Ultraclear?), ed il 6, che dovrebbe significare 7° scelta.... sbaglio o mi è capitato un pannello samsung di bassa qualità? Non c'è una discussione dove viene spiegato bene il codice del pannello e tutti i suoi significati? grazie
-
secondo televisione, seconda banda orizzontale, tonalità differente, prima si vedeva nelle scene scure, adesso in quelle meno scure....domani provo a portarlo indietro....che schifo.....