preso oggi e non vedo l'ora arrivi stasera per darci dentro con la visione ;)
Visualizzazione Stampabile
preso oggi e non vedo l'ora arrivi stasera per darci dentro con la visione ;)
Per cortesia, cerchiamo di restare in tema senza parlare di prezzi oppure dove e a che ora lo abbiamo acquistato!
Stiamo parlando del bd di Avengers quindi il prezzo e' un''informazione gradita, per la cronaca preso da ___[CUT]___ mediaworld a 26,99 versione semplice 2d, la 3d veniva 30,99...
E tu non prenderlo da Mediaworld :D:D!!! Io ho preso la steel, arrivata stamattina 23 € da Amazon :cool:
Appena arrivato........................stasera me lo gustero' con tutta calma, senza nessuna rottura di zebedei: moglie + figlia :D !!!
Arrivato anche a me due ore fa ... steel box ...... stasera me lo gusto per bene .....
visto che al cinema mi hanno "costretto" a vederlo 3D .... aspetto questo momento da quel giorno ! :D
Se non la smettete dovrò prenderlo pure io, aspetto commenti completi ;)
In 3d e' qualcosa di davvero spettacolare che colloca il bd3d in questione ai vertici della qualita' audio video!
Stasera visionero' anche la ver 2d (insieme ad altre 11 persone).
Saluti gil
@ New77
Ottimo commento equilibrato e tecnico. come premio il tuo account è sospeso per una settimana.
Come è stato fatto giustamente notare, non eri affatto obbligato ad acquistarlo da Mediaworld, non ne dipendeva la tua vita, pertanto sei hai scelto di acquistarlo presso di loro trovo assolutamente ingiustificato il lamentarsi, sicuramente era in vendita anche da altre parti.
Inoltre non sei al bar con gli amici, pertanto certi espressioni tienitele per te, senza esporre il Forum a rischio querela oer aver permesso di pubblicare i tuoi giudizi strampalati, nonchè offensivi.
Ciao
Che meraviglia :eek:
Video da paura, Audio pure.
S.S. da pc
http://img543.imageshack.us/img543/6...2919h02m54.png
http://img821.imageshack.us/img821/3...2919h04m12.png
stiiiiiiiicaaaaaaaaa , da sbavo paolino...! non sto più nella pelle per prenderlo....:sofico:
Tanto per sapere, sto cercando di vedere il film in versione 3d, l'ho preso a noleggio ed e' il primo ed unico film che sul HTPC mi da problemi, ossia si blocca nel menu, e poi nel film si blocca sempre..:mad: ho provato anche su ps3 e dopo qualche smanettamento sul menu' che pareva bloccarsi sono riuscito a farlo partire... E' un disco fatto male o e' pura mia sfiga?? Qualcon'altro ha avuto qualche problema?????
Alla partenza del menu "VERSIONE 2D" si viaggia a circa 40Mbps :eek: la causa potrebbe essere questa.