capito,dimmi, cosa ne pensi del marantz pm 11 s1? con le d15 che resa avrebbe?
Visualizzazione Stampabile
capito,dimmi, cosa ne pensi del marantz pm 11 s1? con le d15 che resa avrebbe?
Non mi piacciono molto le amplificazioni Marantz.
Io resterei sul 6500.....con 2500 euro di meglio non trovi assolutamente nulla!
ok,ma dove lo trovo se quello che avevo trovato a quanto pare e' meglio lasciarlo perdere?
Ma ancora non hai verificato come fai a dirlo?
Comincia a controllare se è distribuzione italiana e poi ti metti in macchina con 2400 euro in tasca e lo vai a vedere/sentire.....stai sicuro che quando vede i 2400 te lo molla senza dire una parola.
ho mandato una mail,chiedendogli il numero seriale,mo vediamo che succede
doraimon eventualmente saresti così gentile di fornirmi il numero telefonico della mpi?
-Ecco il link:
SALVO.
http://www.mpielectronic.com/index.p...87c5f4a88b1c3b
grazie mille ;)
Non per essere antipatipatico o contro mac ma con 2500€ puoi anche trovare una coppia pre e finale, magari non recentissimi, ma magari meglio suonanti, mai sentito parlare di Naim Nait5, Nad s300, Nad M3, VTL, Manley, Copland........
tutti o quasi meglio suonanti di Mc (dobbiamo poi capire cosa vuol dire 'meglio suonanti')...ma un Mc è un Mc caro Luca :D
pur non essendo un simpatizzante per il 6500 i primi 2 a parer mio non suonano meglio del 6500, i VTL quando non hanno problemi di affidabilità e alimentazione suonano...l'integrato CTA 405 idem come per l'S300 non è superiore al 6500
l'M3 non l'ha nemmeno contemplato perchè non rende bene e già ne pèarlammo in un altro thread :D
Si Antonio sono daccordo ma il mio era solo un voler dire di non spaccarsi la testa se il 6500 di importazione e stato venduto ci sono altri apparecchi meno costosi e comunque ben suonanti.
Come detto per Naim senaz andare ha prendere l'entry level, ci sono in giro anche dei pre e finale molto recenti senza per forza andare su apparecchi di 10/15 anni, e non dirmi che anche Naim non è degna di essere paragonata ai mac che non sarà bellissima come il mac però suona, ed è anche molto apprezzata.
chissà perchè i Mc sono sempre presi come termine di paragone per i 'meglio suonanti' e i 'peggio suonanti'.
Naim non mi ha fatto mai impazzire, il mio ex Luxman 505-u confrontato con un Naim di pari costo per me andava meglio il Lux.