Visualizzazione Stampabile
-
ciao torno ora da un negozio di roma specializzato, ho provato il nuovo onkyo tx 818, e come pensavo il prezzo dal 809 amio parere
non e giustificato,a solo delle piccole migliorie sulla parte video, anche a detta del venditore e migliore il 1010 rispetto al 1009.
-
-
in parole povere sono solo manovre di marketing
-
ciao thx, mi puoi cortesemente scrivere in mp dove lo hai provato? Il tuo parere per me e' molto importante visto che hai posseduto l'809, all'ascolto e nel pilotaggio non hai sentito differenze?
-
inoltre non capisco perchè in ht anche i venditori consigliano sempre pioneer onkyo yamaha mai denon o marantz
perche?
-
non tutti, dove mi servo io spingono per marantz, per quella che è la mia esperienza denon e ancor più marantz sono un compromesso per chi ascolta anche tanta stereofonia, l'ideale sarebbe separare gli impianti....hai un MP
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thx
in parole povere sono solo manovre di marketing
Quindi...... , non ho ancora capito cosa tu voglia dire
-
mi sembra chiaro: thx sta dicendo che è meglio risparmiare prendendo adesso la serie in "outlet": la xx09
-
Citazione:
caesar70
mi sembra chiaro: thx sta dicendo che è meglio risparmiare prendendo adesso la serie in "outlet": la xx09
Forse ora e più chiaro.
-
Citazione:
thx
ciao torno ora da un negozio di roma specializzato, ho provato il nuovo onkyo tx 818, e come pensavo il prezzo dal 809 amio parere
non e giustificato,a solo delle piccole migliorie sulla parte video, anche a detta del venditore e migliore il 1010 rispetto al 1009.
Da quello che ha scritto non si capisce niente
-
devi leggere tra le righe :D
-
-
Citazione:
thx
inoltre non capisco perchè in ht anche i venditori consigliano sempre pioneer onkyo yamaha mai denon o marantz
perche?
Dipende... i due negozi che bazzico io consigliano invece proprio Marantz e Denon... e guarda caso vendono proprio quelle...
-
Citazione:
maveric77
Da quello che ha scritto non si capisce niente
Ma ci fai o ci sei
-
Se vogliamo offendere all'ora TU ci sei ,ma come scrivi con i piedi ?