Capito, senti invece il menù a video quando alzi il volume ti compare?
Visualizzazione Stampabile
Capito, senti invece il menù a video quando alzi il volume ti compare?
Sempre tenendo presente che purtroppo il TV mi arrivera' soltanto a fine mese ed ora le prove che sto facendo, le faccio con un monitor privo di HDCP (per cui non visualizza nemmeno il lettore BluRay) a questa domanda rispondo che quando alzo il volume ed ho inserito la Radio Internet vedo il menu' del volume a monitor. Per quanto possa valere questa prova riguardo alla domanda che mi hai fatto, e' comunque l'unica che posso fare. Purtroppo per i film e di conseguenza l'utilizzo del Bluray devo attendere il tv a fine mese. Magari faro' una prova con il segnale dello smartphone, perche' quando lo collegai non ricordo se la variazione del volume facesse uscire o meno il menu a video.
io avevo provato lo Standby Through appena comprato il LX76 con il lettore BD e ha funzionato alla perfezione,
a quanto pare il LX76 si fa attraversare da tutti i segnali, l'importante è che sia un segnale HDMI.
PS dopo la prova ho preferito disabilitare la funzione Standby Through con il BD perche invio il segnale video dal BD direttamente al tv mentre l'audio lo invio al LX76.... questo perchè con la calibrazione del segnale video diventa difficoltoso gestire i parametri fra BD, sinto e TV
Scusami, ma il cavo HDMI nella tv lo hai messo nell' ingresso dove c' e' scritto ARC?
E il sinto ha l' uscita HDMI arc che va direttamente alla tv?
Perche' il mio denon gestisce tutto senza difficolta' anche quando e spento sento l' audio provenire dalle casse della tv, sia se guardo le trasmissioni sia se vedo un film
Stasera gigionando un po', nell'eterna attesa :muro: di utilizzare questo ampli per la sua funzione principale, mi imbatto in una funzione che può essere comoda, e allora mi chiedo..perchè non provare a vedere se va ?
Per chi ha fidanzata, moglie o mamma dispettosa che passano e girano in basso il volume, magari spegnando l'ampli, può essere anche comoda.
Parlo del VOLUME SETUP, con cui è possibile impostare e limitare il volume massimo raggiungibile dal sinto, oppure programmare un volume standard a cui l'LX-76 si imposterà ogni volta che viene acceso, utile più che altro, per i pigroni :D
Questo è il percorso da seguire per raggiungere la funzione.
Home menù -> System Setup -> Other Setup -> Vol. Setup -> PON (Qui variare il campo che va da -80 a +12).
Io l'ho impostato su 37, perchè ascoltando radio a tempo perso, lo ritengo adatto come sfondo, senza faticosi giri di manopola :D o spiacevoli sorprese ''bomba'' in accensione.
Una funzioncina cosi, che ho voluto provare per settarmi un volume sempre costante in accensione. Ora per mezzo secolo non entrerò più in questo meandro dell'ampli :D , lo prometto... Manca sempre meno all'arrivo del TV con mobiletto, dopo finalmente la finirò di giocare cosi.. :)
salve a tutti. come vedete l accoppiata lx76 e indiana line musa? grazie
Qualcuno di voi ha provato questo Ampli con le Klipsch?
Maxt75 ha le Klipsch! Prova vedere la firma appena sopra il tuo post se sono proprio le tue!
Quelle che ha lui le ho provate con il mio Susano (le RF63), le mie sono le RF7.
[QUOTE=Maxt75;3692754]e le mie attuali Klipsch.
Come sei messo con le S e le Z nei dialoghi? le trovi spesso sibilanti?
Non me ne sono mai accorto. Comunque lo sto ascoltando esclusivamente con Radio e CD. Per ora di film non ne posso vedere, visto che attendo il mobile per il TV da un mese :incazzed:, e solo dopo scatterà l'acquisto del TV stesso, in terra non mi sento di metterlo.
Fammi sapere....
Abbinamento con le Klipsch? nel mio caso eccezionale.
Il centrale e' qualcosa di favoloso, molto meglio del precedente rc62. Voci ben presenti, distinte e mai in secondo piamo. Il tutto con la taratura ompletamente automatica.
In attesa dell'arrivo del TV, fortunatamente il mobile è già arrivato, e la scelta TV è relegata a 4 modelli:
Samsung UE-55ES8000
Panasonic TX-P55VT50
Panasonic TX-L55WT50
Sony KDL-46HX855 (Se all'ultimo momento mi assale la voglia di 'risparmiare'' con un 46'')
Sperando che possa decidermi alla svelta per utilizzare l'ampli nel suo terreno ideale, nel frattempo posto alcune foto risalenti all'arrivo del mio sinto.
Allegato 16237
Allegato 16238
Allegato 16239