Re: per Maurocip (e chiunque altro volesse...)
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Ohè,
ma allora non ci siamo capiti: l'evento avverrà SIA VENERDI' CHE SABATO, essendoci disponibilità per entrambe le serate.
Il post di Antonio mi sembra chiaro: chi vuole partecipare, sceglie se farlo di Venerdì o di Sabato e si aggiunge alla lista specifica, punto.
Possibile che i piemontesi siano solo questi quattro (ancorchè di alto lignaggio) gatti? Ma andiamo! Ma ci vogliamo fare una simile figuraccia con le altre regioni italiane, che poi ci prenderanno per i fondelli per i prossimi lustri???
Piemontesi, UNITEVI!, ed al grido di "Avanti, Savoia!", partecipate numerosi....d'altronde, quando vi ricapita un'occasione del genere (e perdonate l'immodestia), dove rischiate di avere modo di toccare e vedere delle anteprime non dico assolute, ma quasi?
Ad ogni modo, per dare modo a chiunque di farsi una idea più precisa del luogo dell'incontro, il tutto avverrà nei dintorni di Berzano S.Pietro, amena località di quattrocentoetrè anime dislocata tra Casalborgone (TO) e Castelnuovo Don Bosco (AT). Per i più ignoranti in geografia, vale a dire a dieci minuti d'auto da Chivasso e a venticinque minuti da Chieri, per dare dei riferimenti universalmente noti.
Ciao,
Andrea
Andrea, sebbene con un leggero ritardo, leggendo questo tuo post, mi sovviene che mancano (latitano spesso anche dal forum) certamente all'appello Francesco Girardi e Kenzo (che peraltro tu conosci come me personalmente): io posso avvertire Francesco...a meno che l'abbia già fatto tu...
Saluti