Rischierei di fare un cappellata se usassi il buco che ho già nel mobile e ci avvito direttamente le casse?
Visualizzazione Stampabile
Rischierei di fare un cappellata se usassi il buco che ho già nel mobile e ci avvito direttamente le casse?
Cerca un'altra soluzione ma non bucare la cassa.
2 mensoline ?
Ci avevo già pensato ma non ho la possibilità di attaccarle....se dietro le casse ci mettessi dei ganci tipo per appendere i quadri?
Il bucare comporterebbe qualcosa di particolare nella riprosuzione sonora o ne risenterre solo in una eventuale rivendita del prodotto?
Questo lo devi decidere tu io non bucherei MAI delle casse , non puoi postare una foto ?
Ok sposterò delle foto. Lo sò che è solo una mia decisione e se potessi metterei delle mensole anche io. Volevo solo sapere nel caso decidessi di forarla se ne risentirebbe il suono. Comunque stasera o domani sposterò delle foto.
Deciso di non bucare le casse. Metterò due mensole attaccate ai mobili con delle staffe. Tanto le casse non pesano tanto, solo 2,5 kg
e fai bene
Mensoline e casse montate...Ho fatto il setup dei diffusori in automatico e mi ha impostato il front su large, il centrale small tagliato a 40 ed i surround su small tagliati a 60. Va bene così o dovrei variare qualcosa?
Grazie
Taglia anche il centrale a 60hz, come ti trovi ? 6 rimasto soddisfatto ?
Ok cambierò il taglio del centrale. Per il momento (manca ancora il sub) e per le mie orecchie suona molto bene quindi, sono soddisfatto. Adesso ho il dubbio se acquistare prima il sub od un ampli stereo (quale? senza spendere un capitale e rimanendo in marantz). Il dubbio è solo il posizionamento del sub...L'impianto è condiviso in zona giorno e cucina, più bambino di 2 anni che gira intorno alle casse a fare cucu' e l'ambiente è saturo di giochi!!
Precedenza assoluta al sub :-)
Cercherò di trovargli un posto. Male che vada lo attacco al soffitto
Sicuramente era solo una battuta,cmq salvo equivoci deve stare in terra
Battuta battuta. Comunque grazie per i consigli. X il sub, come da tuo consiglio,punto al B&W 608 bianco
Confermo di nuovo B&W 608 e se trovi una buona offerta prenditi il 610.