La moglie non si tocca ............. ma le amiche potresti condividerle ??? ;) :DCitazione:
Kilo ha scritto:
Moglie giornalista e amiche negli uffici stampa....:D ;)
Visualizzazione Stampabile
La moglie non si tocca ............. ma le amiche potresti condividerle ??? ;) :DCitazione:
Kilo ha scritto:
Moglie giornalista e amiche negli uffici stampa....:D ;)
No Peppe io intendevo a stagione e non totali per il risparmio di circa 20 EURO............ Se poi non hai fretta e ti fai un giro per i siti on-lineoppure Ebay si trova anche a 75 EURO se non meno si Ebay oppure te la giro io a prezzo di costo ;) (pero l'ordine devo farlo un mese prima)Citazione:
peppemar ha scritto:
Non e' esattamente come dici tu , i miei voyager li ho pagati in media 56 euro l'uno contro gli 83 + spese dei migliori siti on line , se ti riferisci al primo disco del cofanetto 5 , non penso che sia un grosso problema visto che l'inglese c'e', i sottotitoli in italiano pure ed il problema e' relativo solo al primo disco.
Facciamo due conti 83*7 = 581 euro
56*7 = 392 euro
Alla faccia del 15, 20 euro di risparmio .
Scusami ma mi sono scocciato di apparire come l'italiano "spaghetti mandolino" :mad: :mad: :mad:
Comunque non vedo nessun problema anche io compro di tanto in tanto CD su paly.com.....
Appena ordinato su cdwow il prezzo e' aumentato di 10 dollari ma la convenienza c'e' sempre , e cosi' ho completato tutta la serie .
Lo mettono a 84,95 dollari , al cambio attuale sono circa 64 euro .
Ciao
Qualcuno sa dove trovare o meglio prenotare Enterprise ?Citazione:
peppemar ha scritto:
Appena ordinato su cdwow il prezzo e' aumentato di 10 dollari ma la convenienza c'e' sempre , e cosi' ho completato tutta la serie .
Lo mettono a 84,95 dollari , al cambio attuale sono circa 64 euro .
Ciao
Sembra che nessuno lo proponga a prezzi convenienti.
Saluti
Marco
Ebbene, finalmente sono riuscito a prendere la sesta stagione della saga di "Nonna Papera" ad un prezzo accettabile ;)
Ora inizia la "caccia" alla settima stagione.....
P.S.: Se qualcuno se ne volesse liberare a 50 euro...io sono qui :D
Purtroppo per il momento ancora niente....se la trovate intorno ai 60 euro, fate un fischio! ;)Citazione:
Microfast ha scritto:
Qualcuno sa dove trovare o meglio prenotare Enterprise ?
Sembra che nessuno lo proponga a prezzi convenienti.
Veramente non riesco a trovarla a meno di 85-80, se hai qualche dritta ...............Citazione:
pizzo ha scritto:
Ebbene, finalmente sono riuscito a prendere la sesta stagione della saga di "Nonna Papera" ad un prezzo accettabile ;)
Ora inizia la "caccia" alla settima stagione.....
P.S.: Se qualcuno se ne volesse liberare a 50 euro...io sono qui :D
Purtroppo per il momento ancora niente....se la trovate intorno ai 60 euro, fate un fischio! ;)
Saluti
Marco
Voyager COMPLETA !!!!!!!! :D :D :D :D
In questi giorni e' arrivato il settimo cofanetto , ancora devo vederlo.
Sono felice , ho risparmiato un sacco di denaro comprando i cofani su cdwow alla faccia di Paramount Italia !!!!!!!!!
:eek: come come? sono diversi da quelli che ho preso con panorama, che sono 4/3 come in tv?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Approfitto per chiedervi anche se i contenuti extra sono su dischi a parte senza episodi o inseriti in dischi che contengono anche episodi..
Sto valutando l'acquisto e siccome la differenza di prezzo sarà notevole vorrei capire se vale la pena di spendere in più per i bei cofanetti "occupa spazio ma belli da vedere" :p oppure accontentarmi del cartone di panorama:D
Approfitto della riesumazione di questo post per mostrarvi una piccola chicca.....
http://www.schermotv.com/img/News/Mulgrew.jpg
Il sottoscritto in compagnia di Kate Mulgrew .... Si... Il Capitano Jenaway... proprio ieri a Milano.
L'abbiamo intervistata in occasione della sua presenza come ospite al Telefilm Festival e poi si è prestata ad un incontro con i fans.
Oltre ad essere un'attrice di talento si è dimostrata una persona splendida,sotto ogni punto di vista.
:eek: complimenti per l'incontro...sai sicuramente che dall'11 al 14 c'è la convention...;)
visto che sei ancora sveglio caro Kilo non è che mi sai rispondere?:(
Proprio adesso ho trovato un'offerta su ebay per tutte le serie in blocco nuove a 339+17 di spese, però siccome è sempre più di quello che verranno a costare quelli di panorama il mio cruccio sono gli extra..ci saranno in quelli di panorama?:confused:
Ciao e grazie a chi mi deluciderà
Purtroppo per Panorama non so risponderti su due piedi, ma provo a informarmi.Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Per l'acquisto dei cofanetti verifica la provenienza degli stessi perchè c'è l'inizio di una stagione nei cofanetti area2 diversi dall'edizione italiana, in cui il primo disco non contiene (per un errore di editing) la nostra lingua..... se non ricordo male era la quinta, ma se fai una ricerca qui sul forum la trovi sicuramente.
I dischi di Panorama sono identici a quelli "ufficiali" con tanto di extra etc. Cambia solo il pakaging.
Ciao
grazie mille allora credo che farò guadagnare qualcosa al mio edicolante di fiducia:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Non ho visto il piano dell'opera: è prevista l'uscita di tutte le sette stagioni ?? (detta così sembra una pizza :) )Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Lo chiedo perchè nel cartonato non mi sembra proprio ci sia lo spazio per i circa 40 DVD :confused:
nella confezione dei primi due dvd così era scritto....Citazione:
Originariamente scritto da Peval