si ma quella non è una reale recenzione, in quel sito copiano e incollano informazioni da altri.
cmq si da 3,3m 60" sono decisamente meglio che 55"
Visualizzazione Stampabile
si ma quella non è una reale recenzione, in quel sito copiano e incollano informazioni da altri.
cmq si da 3,3m 60" sono decisamente meglio che 55"
Potresti gentilmente dammi il nome del modello così lo cerco...
120 a 60, inizia ad essere interessante....ma le prestazioni sono le stesse identiche?
Accidenti non lo sapevo che copiassero e incollassero,certo le recensioni sono tuttee molto postive,c'è ne vorrebbe una magari di qualche sito più autorevole o ancor meglio una fatta da qualche possessore..Ormai il tempo stringe e la tentazione è forte,quando si riuscirà a trovare con garanzia ita?
A me hanno consigliato tutti ALMENO un 55 pollici,da 3,3 metri circa..:)
hai ragione...a volte mi lascio affascinare...dal prezzo.... :)
va a finire che non compro niente st'anno qua...mah...che dici aspetto gli Oled??? :) :) :)
Europeo qui!
ma per panasonic non ci sono differenze sulla garanzia hai cmq assistenza onsite gratuita per 2 anni...
è il nemico principale del 51e6500 per quello che mi riguarda....
il problema del st50 è che o da 55" ed è piccolo, o da 65" che costa troppo :) :(
Salve, arrivato 51E6500, se vi può essere utile vi dico che non c'è nessn buzz, noto invece una linea verticale sul margine dx del tv di colore azzurro, questo quando seleziono come impostazione immagine adatta a schermo..scompare se metto 16:9
è normale?
novità sul E6500?
Nessuna nuoa recensione?
Fatto il giro di 3 Grosse catene di elettronica e non solo l'E6500 non l'ho visto da nessuna parte ma in generale tutti Plasma Samsung sono INTROVABILI!!!
Ma come si fa si deve comporare a scatola chiusa?