Visualizzazione Stampabile
-
Il film ha floppato perché quelli della Disney lo hanno voluto far floppare! Oramai puntano solo su Marvel e Pixar, che vengono osannati e trattati con campagne pubblicitarie sontuose, tutto il resto è da dimenticare! Non capisco questa tattica autolesionista della Disney, ma sta di fatto che e Jonh Carter aveva tutte le carte il regola per essere un kolossal, è stato fatto affondare. Campagna pubblicitaria oscena, poster che non rispecchiano film, idem i trailer, ed infine il colpo di grazia: dichiararlo un fallimento dopo 2 settimane che sta al cinema, quando deve ancora uscire in altri paesi e magari fare qualche altra settimana in sala! Ed il flop è servito :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
un'epica baracconata...:rolleyes:
Vi ricordo che questi thread servono per valutare i BD dal punto di vista tecnico. Dal punto di vista artistico per te può essere una baracconata e a me può entusiasmare come non mai. Quindi diamoci un taglio. Grazie.
-
Finito di visionare adesso..
Video: la mano Disney c'è e si vede..livelli di nero molto alti e profondi (non come sony ma ci manca poco poco), leggera grana fine inserita nei momenti giusti che non lo fa diventare troppo "cartoon like", dettaglio molto buono e panoramiche bellissime (almeno quelle reali..sul lavoro in digitale si poteva far meglio..ma niente di osceno) direi che un 8-8 1/2 se lo merita tranquillamente
Audio: non dò un giudizio definitivo perchè parte del mio parco diffusori ed alcuni cavi sono in rodaggio..posso comunque tranquillamente dire che siamo davanti un DTS HD-HR 7.1 di buon livello..qualche buon panning presente, forse si poteva fare di più con le sezioni basse..(i sub avrebbero potuto lavore di più..anche se potrebbe essere l'abitudine ad altri film dove l'uso dei sub è smodato), belle colonne sonore e scena aperta..dettaglio buono..siamo sull'8
Film: ho letto tante critiche..troppe..il film è buono..la storia sembra presa da molti altri film (anche se forse la realtà è proprio contraria..la storia originale è più vecchia dei film che sembrerebbe citare percui sarebbe più logico pensare che siano stati gli altri ad aver preso spunto prima..) personalmente mi è piaciuto, se ci fosse un seguito lo guarderei volentieri e sicuramente, o per il buon comparto audio o per il buon livello video, merita un posto in una collezione di blu-ray che si rispetti. Voto generale 8+
-
Visto stamane, che dire dopo aver letto i vostri giudici e essere d'accordo su più punti per il resto il Bd è un buon prodotto in qualità anche se non arriva al massimo dei voti sull'audio(colpa di un livello del sub a mio gusto sotto tono) per il resto è un film godibile, per non dire una goduria sulla fotografia e delle zone prescelte per girare le esterne...
Effetti notevoli e di gran qualità ;)
Video 9 (bellissime scene e primi piani tra personaggi e umani)
Audio 8.5 (come detto manca un pò il sub e manca di livello sonoro)
Film 8 ( come detto c'è di meglio ma anche tanto di peggio)
-
Mi rivolgo a coloro che hanno visto il film con un sistema ht. ..mi dite a che volume lo avete ascoltato? -xdb su quanto? Grazie
-
Ahahah io a 2db quindi a tutto volume o quasi ;)
-
beh la domanda è vaga..il volume di per sè non dice molto..(bisognerebbe vedere l'eventuale equalizzazione, tagli, setup stanza-diffusori) comunque io tenevo -25 db in scala assoluta (ma già a questo volume mi trema lo stomaco ed i piedi se i sub lavorano a dovere..)
-
Shodo, tutto vero ;) cmq io metto tutto a fine scala finché la stanza sopporta
-
Visto quest'oggi in 2d qualità tecnica più che buona... film discreto
Video 9 ottimi primi piani qualità ad altissimi livelli :O
Audio ita 7.5 ita 7.1 che mi ha fatto un po storcere il naso, dinamica un pò "moscia" su questo tipo di film si poteva fare molto di più. dialoghi invece limpidi ma bassi.
Trama 7 (imho) la trama c'è è un film "fantastico" sicuramente intrattiene ma, non mi ha colpito particolarmente