Visualizzazione Stampabile
-
ti posso chiedere la distanza di visione esatta che hai?
-
-
per uso SD, in base alla distanza un 32 è perfetto, con un 37 rischi di non vedere proprio perfetto sempre in SD, in HD va bene anche un 40"
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
per uso SD, in base alla distanza un 32 è perfetto, con un 37 rischi di non vedere proprio perfetto sempre in SD, in HD va bene anche un 40"
Purtroppo sono vincolato in distanza e dimensioni...
Quindi che dici, vado sul Sony? O poi me ne pento? :(
-
io dico di prendere un 32EX720 ma se vuoi andare sul 37 meglio il 37D6500
-
Citazione:
mixed_7
io dico di prendere un 32EX720 ma se vuoi andare sul 37 meglio il 37D6500
E allora mi tocca prendere questo Samsung ricondizionato e aspettare un mese :(
-
Ho appena trovato un Samsung UE37D6530 ... è lo stesso? Posso procedere o c'è qualche differenza?
-
io da 2-2,5m sto cercando un 40"!
sto sbagliando?
-
Citazione:
tony.bullet
io da 2-2,5m sto cercando un 40"!
sto sbagliando?
No, va bene, figurati. Da quella distanza anche un 46" va bene. Dipende dal segnale che andrai a visualizzare, se lo usi più in SD o in HD insomma.
-
-
Citazione:
tony.bullet
solo canali sd
Per carità, se devi vedere solo SD da 2, 2,5 metri con un tv troppo grande rischi di vedere più grandi anche artefatti, sfocature ed altre porcherie tipiche dei tv di ultima generazione ( nei centri commerciali sembrano tutti tv ottimi perchè "girano" in HD )
-
Citazione:
mixed_7
con il chipset X-Reality sony ci sono, ma con filtro di movimento no, ma devi girare qualche vecchia serie CX ma non so se ne vale la pena
grazie per i consigli e la disponibilità!
-
Citazione:
tony.bullet
solo canali sd
Solo per uso SD è sbagliato prendere una Tv troppo grande, vedresti male; in HD un 40" lo puoi vedere benissimo a meno di 2mt di distanza si vede sempre perfetto.
-
ciao mixed, invece questo toshiba lo conosci? se si che ne pensi? http://www.euronics.it/acquistaonlin...112025396.html
-
Citazione:
THC
non lo consco ma dalle caratteristiche sembra molto interessante