Visualizzazione Stampabile
-
Stefano mi accodo al grido di dolore .... ti ticcano le Wilson .... o delle belle Sonus Faber Elipsa (solo le red) o oppure B&W 801.
Miiiii se non pesassero 70Kg. cadauno porterei da te le mie SF per provarle con il CAT .... a pensarci meglio se porti il CAT da me ... cosi' vedi la differenza con le Focal e poi ti fai un altro giro turistico .... eh!eh!
A dimenticavo.
Come vanno ora i bassi ?... e' gia' salito qualcuno da te (12* piano) a lementarsi delle vibrazioni infrasoniche che si avvertono al 1 piano del tuo condomino ... ? :D
-
Pas se viene da te il CAT non esce più da quella casa ahahahahahah
-
Lele questa e' CATtivik .... ;)
-
si sono stato pungente sorry :D
-
No, intendevo dire che sei un diavoletto tentatore ... sai mooolto bene che sno sempre stato tentato dal CAT e che per poco non me lo ritrovavo a girare per casa mia .... :) ... anche mia moglie stravede per il CAT e non mi fraintendere ... :mad:
-
beh che stravede per me ci sta ahahahahahahahahaha scherzo PAS!!! :p beh anche i Viola ti garbano vero?? pure a me eh eh
-
Nello spazio di un CATtino ci stanno 9 (3x3) Viola Forte .... e non hai bisogno nemmeno del sarcofago portato direttamente dalla cintura di Orione ... :D
-
-
-
ahhh vedo che hai preso anche Audio Research, quel verde alieno mi incute :D
-
Spettacolo stupendo ... in e per tutti i sensi !!
CAT non tirartela troppo ora che il tuo Nick e' nel salotto buono d'élite ... anche se hai contribuito con saggi consigli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltimoDeiMohicani
... anche se hai contribuito con saggi consigli.
Allora hai comprato il dac7?!:D
Complimenti elite!
-
maledetto.........:sbavvv::eekk:
-
Citazione:
scubi
Complimenti elite!
No il DAC non l'ho ancora comprato.
Sarà il prossimo passaggio non appena vendo il mio LINN che ho messo sul mercatino :D :D :D
-
Citazione:
scubi
Complimenti elite!
ma te cosa ne vuoi capire..... :D