Visualizzazione Stampabile
-
... per come la vedo io: son sempre 70€ risparmiate fin da subito. inoltre ovvio che tra 10 anni ci saranno lettori BD migliori, ma se si aspetta poi non si compra più nulla ;)
I "10 film" sono una pura caxxata, vai qui nel mercatino e trovi un sacco di offerte di gente che vende i BD (se vuoi ne ho pure io in vendita ma che non ho messo qui perchè sono pigro e devo ancora venderli :asd: ).
-
Che i 10 film siano una cacchiata, questo si sà...comunque le 70 euro non sono buttate in quanto un domani, potrà sempre passare il lettore in cucina o in camera da letto. E se il citato lettore dovesse piacergli?:eek: Io del mio D5300 Samsung sono soddisfatto e per ora sono concentrato esclusivamente sulla parte audio...magari per Natale mi prenderò un lettore più performante e questo lo passerò in cucina!:D
-
... qualsiasi lettore BD "da poco" va bene nelle stanze secondarie, anche quello da 49€, non è che bisogna sempre e solo comprare un medio/alto.
Per il salotto invece sarebbe preferibile qualcosa che ha "birra" e che ti permette di vedere meglio che nelle altre stanze (visto che probabilmente nelle altre stanze le tv saranno più piccole e quindi i difetti passano via più facilmente). Inoltre il problema non è nel digerire i BD, semmai di convertire e migliorare i supporti poveri, e se non hai un'elettronica adeguata e dedicata la diff si vede anche da lontano (la vedo io tra PS3 e LX55... quindi appena ti ci abitui la notano tutti ;) ).
-
il problema è che io non ho mai visto all'opera un lettore medio/alto:(
quindi differenze non poso notarle....per me il il mio samsung si vede bene!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mr.mau
il problema è che io non ho mai visto all'opera un lettore medio/alto:(
quindi differenze non poso notarle....per me il il mio samsung si vede bene!:D
esatto !!! Tanto per tornare IT
@ais001: pure tu pero' non puoi restare fermo sulle tue convinzioni, ci sara' un lettore performante a prezzi piu' accessibili da consigliargli
@l eev67 ancora non hai specificato le tue esigenze per giustificare 300 euro di spesa per un lettore
-
... al livello del Pioneer non mi sembra che per ora ci siano tante alternative "a pochi schei" (con doppia uscita video e processore video dedicato, ma senza le uscite audio analogiche 7.1).
La qualità dei componenti la paghi, c'è poco da fare. Altrimenti tanto vale prendersi una PS3 che è una via di mezzo tra Samsung e Pioneer (e fa da console e internet).
Ti ricordo che ha pure preso il premio IFA 2011... e altri prodotti tipo Oppo no (che però costano a parità anche 2-300€ in più)... quindi tanto schifo non deve fare. Inoltre c'era un articolo dedicato qui su AvM dove l'avevano recensito :asd:
P.S. ti ha scritto 3 volte il motivo per cui non vuole dopo cambiare ancora il lettore... ti sei perso dal post 40 in poi... :asd:
Ti ricordo che lui magari ha altre idee rispetto a te su upgrade "no no, li faccio con calma... e dopo neanche 1 sett hai già cambiato tutto" ;)
-
Citazione:
ais001
... al livello del Pioneer non mi sembra che per ora ci siano tante alternative "a pochi schei" (con doppia uscita video e processore video dedicato, ma senza le uscite audio analogiche 7.1).
La qualità dei componenti la paghi, c'è poco da fare. Altrimenti tanto vale prendersi una PS3 che è una via di mezzo tra Samsung e Pioneer (e fa da ..........[CUT]
bada bene che io non sto mettendo in discussione la bonta'del prodotto, e non voglio nemmeno che lui faccia un upgrade lampo tipo il mio (anche se sara'difficile per chiunque resistere alla tentazione :D ), e' solo che lo trovo uno spreco per noi comuni mortali che non ce ne accorgeremmo nemmeno di cotanta differenza in qualita'. Cmq, mi fermo qui ...fate vobis ..bye bye !
-
Citazione:
valeriolollo
bada bene che io non sto mettendo in discussione la bonta'del prodotto, e non voglio nemmeno che lui faccia un upgrade lampo tipo il mio (anche se sara'difficile per chiunque resistere alla tentazione :D ), e' solo che lo trovo uno spreco per noi comuni mortali che non ce ne accorgeremmo nemmeno di cotanta differenza in qualita'. Cmq, mi fermo qui ..........[CUT]
Quoto!:mano:
-
Citazione:
valeriolollo
e' solo che lo trovo uno spreco per noi comuni mortali che non ce ne accorgeremmo nemmeno di cotanta differenza in qualita'
... la differenza c'è e te ne accorgi subito se hai un 2° lettore con cui confrontare (e se hai voglia di imparare a settare al meglio il lettore). Fidati che rispetto ad una PS3 è come il giorno e la notte ;)
Se poi mi dici: "son peoco e vojo spendere manco de zero" ... allora lì ti do ragione e ti dico prenditi quello da 49€ al supermercato perchè qualsiasi altro prodotto sarebbero soldi spesi inutilmente. Però che sia proprio tu a dire certe cose quando all'inizio eri restio a spendere.... fa ridere :asd:
... dal tuo punto di vista potresti vederla un pò come: Ps3/Samsung = casse Onkyo ; Pioneer/Oppo = Casse JBL
... e a me pare che tu non ti sia tenuto molto le Onkyo.... o sbaglio??? :rolleyes:
Tecnicamente prima di dar consigli sarebbe bene aver provato con mano le cose... ma ormai tutti dicono tutto in questi anni, quindi ghe zè un casin dea madona .... :asd:
-
Ragazzi, vedervi "amorevolmente" discutere per aiutarmi è una gioia!!!
La decisione direi che è presa: Onkyo + Pioneer per cominciare, poi si vedrà.
Ora ho un'altro dubbio, ma qui, per quanto possiate sforzarvi a consigliarmi, non credo possiate aiutarmi, è una decisione che devo ponderare un momento:
Lo acquisto subito, o aspetto dopo le ferie??? :D
Buonanotte carissimi, A presto.
-
... l'onkyo è in vendita finchè lo trovi, è fuori produzione perchè il nuovo modello ha un ampli castrato e più piccolo.... il BD Pioneer nuovo modello che sta uscendo costa di più a parità di opzioni.... quindi fatti 2 conti ;)
-
Azz, sei spietato, eh?!!!
;)
-
Pioneer BDP-LX55 Lettore + Registratore DVD 329,36 su AMAZON.IT
Onkyo AVX-690 Nero 412,98 su RED COON
compreso IVA e spese di spedizione.
ORDINATO!!!!!!!!!!!
Ragazzi, voi mi avete inguaiato e voi mi aiutate a tirarmene fuori eh?! :p
A breve vi mando le foto della mia sala e mi dite dove è meglio piazzare il tutto.... PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
:D :D :D :D
-
E' arrivato tutto e l'ho testato col cavo ottico della barra samsung:...WOW!!! :-)
Non ho ancora collegato il BR e avrò un po' di problemi a piazzare le casse, ci devo studiare. Casomai, se non mi ci raccapezzo, chiedo a voi, bravi ragassi.
Comunque ho già acquistato anche 2 cavi HDMI: minchia! 40 Eurini.... porca pupazza :-D
Va beh, per il momento era solo per avvisarvi perchè sono molto indaffarato in questo periodo e riesco a sistemarlo poco per volta.
A presto.
leev67
-
Buon divertimento :D
... cmq 40€ sono anche pochi se pensi che c'è gente che spende anche oltre 100€ per 2mt di cavo HDMI di 1° qualità :fiufiu: