Io ho li ho visti uno a fianco all'altro, impostati nella stessa maniera (cinema) e tutta questa differenza non l'ho proprio vista.
Visualizzazione Stampabile
Dopo le varie precisazioni e vi ringrazio vi chiedo questo!!!! Ho cercato di vedere i prezzi su internet e mi sono ritrovato con:
Vt50 circa 2000€
Gt50 circa 1400€
Io non sono un grande Esperto ma vedo che le caratteristiche che incidono sul prezzo del VT50 sono senza dubbio i due occhiali 3D visto che costano l'uno circa 110€ circa....e certamente altri dettagli di rilievo...
Devo comprare il plasma e chiedo il vostro consiglio!!!
Vale la pena spendere circa 2000€ per avere una tv quasi perfetta, o spendere qualcosina in meno, ma poi aggiungere altri soldi per avere un prodotto che eguagli il precedente....
Per il mio modesto parere e per non essere un grande esperto penso che un gt50 sia per persone normali mentre un VT50 sia per persone piu esigenti...
Voi cosa ne dite???
Attento che gli occhiali che ti danno con il VT50 sono quelli NON ricaricabili, che costano molto meno di 100€. E, comunque, anche quelli ricaricabili ai soldi che scritto tu io ne ho comprati 2 paia ;)
Arrivato! :D
Dicci cosa avevi prima e come ti stai trovando adesso...uniformitá con la scala dei grigi...tutto insomma!:)
ci sara' anche il taglio 46 in un futuro prossimo come per la serie gt30?
Prima avevo un Samsung LED da 32", per cui il salto è stato grande!
Non essendo molto esperto del mondo plasma non ti so dire molto; l'uniformità comunque è perfetta, e la scala dei grigi (scaricata da una discussione di questo forum) è notevole e non presenta nessun difetto. Per ora (scusate se mi tocco!) nessun problema di VB o aloni vari o ritenzione. Tenendo conto che ha pochissime ore di utilizzo, e per cui le cose potranno solo che migliorare, sono curioso di vedere come si comporterà tra un paio di mesi!
Poco fa è stato qua il tecnico per fare un'installazione in camera e ha messo mano ai setaggi; l'ha trasformata dal giorno alla notte! Guardando anche lui un po' di materiale ha notato anche lui che il pannello è perfetto (sgrat sgrat).
In ambiente illuminato non ha niente da invidiare ad un LED, anzi, forse si comporta meglio perché la luminosità è più uniforme. La notte scorsa ho guardato Fuori in 60 secondi in bluray ed è uno spettacolo. Ripeto: sono proprio curioso di vedere come si vedrà una volta rodata.
Unico neo il 3D: effettivamente è un po' piccolina; vista la distanza (2.70m) sarebbe stato meglio il 50" sotto questo aspetto, ma per me il 3D non interessa quasi per niente, e poi già il 42" ci sta per pochi cm per cui anche volendo non avrei potuto prenderlo più grande.
Per ora sono più che soddisfatto, e consiglio a tutti l'acquisto.
Dicono di no. Si passa direttamente dal 42" al 50". Scelta un po' rivedibile. IMHO
Valerio, ti chiedo se l'hai comprata in un centro commerciale, in internet o altro e se vuoi e puoi dire il prezzo!!!???
Io sono orientato per il 50" e grazie anche ai tuoi commenti sono ancora piu sicuro dell'acquisto che andrò a fare....
Hai per caso skyhd e se si come si vede???
Grazie!?,?,
Rileggi con attenzione il regolamento cedyx77... dovresti sapere che non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali.
L'ho comprata qua. Il responsabile Tv è veramente preparato, infatti mi rivolgo a loro da molti anni e ho mandato là molte persone; tutti sempre contentissimi! Avendo portato a casa, su prenotazione, la prima arrivata, l'ho pagata, logicamente, come da prezzo da listino.
Sky HD si vede meravigliosamente, a patto di guardare materiale HD. Ovvero: il materiale HD upscalato si vede che non è vera HD, ma è di buona qualità lo stesso; il materiale SD si vede proprio malino. Sia attivando che disattivando i vari filtri la qualità rimane bassa. Unica eccezione i cartoni animati, quelli si vedono bene lo stesso.
Se hai altre domande chiedi pure, ma tieni presente che le mie conoscenze non sono molte!
grazie ragazzi. ho un 42 per esigenze di spazio e il 46 e' il max che riesco ad incastrarci in una rientranza della parete. cmq seguiro' questo thread perche' mi sembra un' ottima tv .