Visualizzazione Stampabile
-
anche io penso che le recensioni vengano abbastanza influenzate dal prezzo. Come detto tante volte quest TV offre un alto rapporto qualità prezzo e la cosa è elencata nei PROS della recensione. Su altri aspetti non posso dire perchè non sono in grado e non ho termini di paragone con precedenti TV possedute. Quello che vi posso dire è che io da "utente medio" appassionato dfi tecnologia non ho notato nessun problema diciamo evidente. Fino ad ora ho provato con fonti SD, blu ray, PS3, bluray 3D e mi è sembrato tutto assolutamente valido ad eccezione del 3d che ho visto per pochi minuti e devo valutare meglio. Gli occhiali 3D mi sembrano un po' scomodi nell'appoggio sul naso, inoltre li ritengo un po' piccoli.
Quindi a chi come me vuole uno smart TV valido senza spendere cifre folli (secondo me) questo LG è da 5stelle.
-
confermo che gli occhiali sono piccolini e non comodissimi ma io ho tolto il supporto in gomma e ne ho messo un'altro diverso che avevo molto più comodo...(-:
-
Ciao, a chi possiede già questo tv posso fare 2 domande?
1- ha il decoder satellitare integrato?
2-che capienza minima deve avere l' hard disk da utilizzare per registrare i programmi? si possono usare in alternativa le chiavette usb?
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enrico1978
1- ha il decoder satellitare integrato?
si
Citazione:
enrico1978
2-che capienza minima deve avere l' hard disk da utilizzare per registrare i programmi? si possono usare in alternativa le chiavette usb?
Per la funziona di registrazione (DVR) è richiesto un dispoditivo di almeno 40GB. Nella guida prima parla di dispositvo usb (come dire anche chiavetta) poi di HDD. In un'altra sezione legata alla riproduzione file da USB, consigliano di non superare i 25gb con la chiavetta. Mettendo insieme le due cose sembrerebbe che per esclusione ci voglia un HDD per forza, ma magari il consiglio dei 25GB è riferito aolo alla riproduzione e non alla registrazione. L'unica cosa è provare.....
-
Citazione:
danil74
si
Per la funziona di registrazione (DVR) è richiesto un dispoditivo di almeno 40GB. Nella guida prima parla di dispositvo usb (come dire anche chiavetta) poi di HDD. In un'altra sezione legata alla riproduzione file da USB, consigliano di non superare i 25gb con la chiavetta. Mettendo insieme le due cose sembrerebbe che per esclusione ci voglia ..........[CUT]
Avevo letto le stesse cose ed il dubbio mi rimane. Vediamo se qualcuno riesce a provare. Grazie per le risposte
-
ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno questo modello.
Sono soddisfatto del televisore per quanto riguarda la visione 2D sia in SD che in HD. Per quanto riguarda il 3D invece, non sono molto soddisfatto.. Vedo le immagini sembre un pò sdoppiate e poco a fuoco.. Sottolineo che fin'ora il 3D l'ho provato solo con applicazioni del LG 3D world e con films in formato sbs da un patriot box office..
ora mi chiedo se il problema che riscontro nel 3D dipenda dai files che ho, o è un problema che notate anche da fonti bluray? C'è molta differenza di resa tra un mkv sbs e un bluray?
Eventualmente ci sono delle impostazioni "preferite" per la visione in 3D (a parte le impostazioni 3D del TV ossia la profondità e la distanza di visione) che possano migliorare gli effetti?
aggiungo una cosa che credo possa essere molto utile..
a questo indirizzo https://play.google.com/store/apps/d...g.android.lgsm trovate una app che si chiama LG SERVICE MENU EXPLORER che consente di accedere al Service Menù della TV attraverso smartphone android. Unica pecca è a pagameno..
-
harrx io leggendo sbs dal lettore integrato o usando un bluray esterno non ho nessun problema di visione ed il 3d è perfetto in tutto con assenza di effetti sfocati o ghost.
-
al link della recensione di avforums gli aspetti negativi sono:
Cons
Lacks dynamic range
Green noise in blacks
Audio and input lag
Luminance shifting
3D could be better
Troppo alto l'input lag per i giochi?
Il 3D anche se è attivo rende peggio della serie LED?
Sono aspetti migliorabili da firmware futuri o restano?
-
io non ho problemi con i giochi più potenti in fullhd con il mio pc.
il 3d non sarà di qualità massima assoluta ma è ottimo e senza problemi come ne avevano le serie plasma precedenti e cmq superiore al led che da vicino sgrana l'immagine poichè la risoluzione massima è inferiore.
ho provato a guardare la serie led da vicino per la precisione il demo 3d ufficiale lg e per esempio sul effetto pouout dei coriandoli con il led 55 si vedono quadratoni che escono invece sul plasma 1080p grazie alla maggiore risoluzione sono definiti perfettamente.
-
Buongiorno,vorrei chiedere ai possessori di questa tv che tipo e quante prese hdmi ci sono lateralmente..Non riesco a trovarne le specifiche anche se penso siano due laterali e due posteriori.
Grazie
-
se è come il 970S 4 hdmi 2 laterali 2 posteriori
-
Mi sa che piazzo il mio vecchio e rotto 50pc55 e prendo questo, l'ho trovato anche ad un prezzaccio.
Che dite la differenza di qualità si noterà tra i due pannelli? Se non erro il mio plasma è un 50hz...
Confermo 4 HDMI 2 dietro e 2 (che cavolata, a che serviranno? Ne basta una al massimo) laterali.
Ma ho letto bene ingresso satellite (nelle foto sul sito LG sembra di no, ma nelle specifiche si)?
Si posso usare anche schede tipo SKY?
Il digitale terrestre è in HD?
Qualcuno ha provato a registrare?
Grazie a tutti!
-
-
il ddt e ovviamente hd e ha l'ingresso satellite, per sky non so dirti perchè non sono mai stato interessato.
-
Citazione:
italico
cioè? a che prezzaccio?
€ 679 spedito, in confronto ai € 1.400 sborsati per il 50pc55...