Boh infatti tutte a me capitano cmq grazie per l'aiuto se dovesse resettare di nuovo il centrale lo modifico dal menù setup.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi leggendo i forum americani ho visto che ci sono stati molti problemi con questo sinto....l'aggiornamento di ottobre ha risolto o no i problemi ?
Si li ha risolti.
interessante la questione aggiornamento. Io sono rimasto molto colpito da questo modello soprattutto per il parco connessioni/funzionalità che offre. Come status lo valutate (entry - mid)? Come resa sia musica che in HT che mi dite?
Ragazzi ho un'altro problema.Da quando ho fatto la calibrazione con l'audyssey(forse è stato questo il problema non sò) quando vedo un film e l'ampli fa la decodifica in Dolby o DTS non riesco a trovare la modalità prologic 2 me ne da solo alcuni come (theatre dimensional,direct,Dolby(o DTS a seconda del formato audio) ecc.. ma me ne ha tolte alcune.....pure la THX Select 2 Cinema come mai?
ragazzi ho preso questo ampli con le wharfedale 10.4...tutto fantastico, solo che ogni tanto l'ampli si spegne all'improvviso....questo la maggior parte delle volte succede quando collego un nuovo apparecchio e faccio lo switch, va un po e si spegne però dopo che lo accendo funziona perfettamente.....un altra volta alzando il volume....cosa può essere ?
Ho già disattivato il servizio standby automatico....praticamente si spegne 5 minuti dopo la prima accensione.. Poi riaccendendolo tutto funziona normalmente. . ..
Scusate mi rifaccio ad una domanda ad inizio discussione. Sul 616 si può abbassare - spegnere la luce intorno al volume?
Attualmente ho il 509 col kit delle casse Onkyo, volevo sostituirlo col 616 e le Harman Kardon HKTS60. Qualcuno ha provato l'abbinamento?
Io sono estremamente soddisfatto del prodotto, arrivo da 3 Bose, ma soprattutto nel parlato l'Onkyo è spettacolare, perlomeno il 509...potete confermarmi che lo è altrettanto il 616?
Grazie
Salve a tutti !! a forza di seguire il forum AV alla fine mi sono iscritto...
installato:
onkyo tx-nr616, tv samsung syncmaster t24b350ew led, video proiettore optoma hd83 3d, blu-ray disc onkyo sp-809, sony ps3, mysky hd
Ho installato il suddetto impianto secondo la procedura da manuale onkyo indirizzando le varie sorgenti sui rispettivi ingressi HDMI. Le uscite Hdmi dell sinto AV sono 2, la Main con ARC dove è stata collegata la TV (in modo da poter vedere i menù) e la sub dove è stato collegato il VP. La risoluzione e realtivo upscaling del segnale video in uscita dal sinto è stata impostata su AUTO mentre il settaggio monitor NON è stato configurato su BOTH (both è quando il segnale video viene inviato ad ambedue le uscite HDMI) ma in default predilige ovviamente HDMI 1 ARC quindi se accendo la TV ed il VP insieme vedrò il film del BRay sulla TV e non sul VP... 1> come effettuare lo switch fra TV e VP ? non ho trovato riferimenti sui manuali... perchè credo che debba avvenire in maniera automatica quando, ad esempio , spengo la TV? 2> accade che il sinto AV vada in "crash" il segnale video scompare... quando cerco di effettuare questo "switch" fra le periferiche in maniera anche "grezza" spegnendo ad esempio la tv mentre è in play il BRay.... 3> siccome il VP è un 3d tecnicamente dovrebbe essere lui collegato su HDMI MAIN ARC ma poi per vedere un menù di configurazione ad esempio dovrei x forza accendere il VP perchè altrimenti il sinto AV non mi "switcha" sull HDMI 2 out (HDMI SUB).. ho anche aggiornato il firmware del sinto AV... 4> devo x forza usare la configurazione uscita monitor in "BOTH" ? (CLONE DEL SEGNALE VIDEO) possibile che non riesco a decidere su quale uscita visualizzare il Player?
Mi sembra tutto un pò "strano".... il sinto si impalla di continuo creo che la logica di gestione QDEO/HDMI OUT sia difettosa, sui forum americani ho visto altre segnalazioni simili e si attendeva un update del firmware...
martedì ho un appuntamento telefonico direttamente con un tecnico dell' importatore ONKYO Italia... Vi terrò aggiornati... nel frattempo se avete ulteriori info.... Grazie a Tutti !!!:D
Ho notato una cosa...l'ampli si spegne solo se utilizzo per primo Sky....se inizialmente passo su game (ps3) non si spegne....da cosa può dipendere ?
Ciao ilrosso92, è un problema di software o di firmware se vuoi, controlla la qualità del cavo hdmi se risponde agli ultimi standard almeno 1.3a, poi prova a cambiare le sorgenti magari invertendo l' ordine delle connessioni in ingresso, vai sul menù dell' onkyo e riassegna le sorgenti sulle rispettive periferiche di ingresso, scegli x il decoder sky il settaggio trough... se non si risolve effettua un reset hardware (clear) e reimposta tutto stando attento a non riutilizzare la stessa hdmi dove era collegato il decoderAllegato 16757
fammi sapere come và...
ho fatto il reset e ora tutto sembra funzionare...grazie per i consigli
A pagina 44 del manuale trovi le indicazioni.
Ci sono 4 livelli di lunminosità, il secondo, spegne la luce nella manopola del volume, gli altri abbassano poi anche la luminosità del display principale.