Ho fatto anche io questa domanda, speriamo di ricevere risposta;)
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto anche io questa domanda, speriamo di ricevere risposta;)
Ciao.
Eh magari... :)
Il 600? ;)
Ciao.
Non saprei, quanto costa usato?
Mi preoccupa una cosa sola a non avere le connessioni HDMI sul pre: e se un giorno SKY trasmettesse in Dolby True HD?!
Ipotesi remota? :)
Saluti e grazie.
Matteo
Più che altro trovarli usati :(
Ciao.
Sono in procinto di fare il cambio e la cosa più interessante che è trovato è: Classè SSP300 + finale ADCOM.
Come li vedete?
Il problema, pensavo, saranno i collegamenti: senza le HDMI come faccio a collegare tutto con il Lumagen Mini Radiance?
Devo prendere necessariamente un pre di medio piccole dimensioni perchè ho deciso di tenere l'impianto hi-fi.
In alternativa pensavo ad un NAD T775HD2 ma penso sia meno qualitativo di una soluzione pre+finale?
Grazie, saluti. :)
Matteo
Matteo hai già in firma un buon sinto
Ciao.
Quindi? Mi consigli di non cambiare con i prodotti citati?
Grazie, saluti.
Matteo
Se vuoi fare un upgrade a pre + finale, quello delle hdmi e' l'ultimo dei problemi.
Colleghi le tue sorgenti in hdmi al lumagen e la parte audio tramite analogiche al pre, avrai una resa audio nettamente superiore grazie all'oppo 95 che collegato in hdmi all'anthem e' a dir poco mortificato.
Credo che il salto in avanti ci sia sicuramente passando da un sintoampli a pre + finale, se poi hai scelto l'Oppo 95 devi collegare le analogiche per godere della qualità audio che il lettore può offrire.
Ahhhh xche tu vedi SKY sulla tv ...... Ma te usa l'uscita audio su SKY x il sinto e l'Hdmi x la TV