Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra che sia il predecessore del CA-2200 e dei miei CA-M400 (mono che sono, ciascuno, un CA-2200 collegato a ponte).
Se è così, dovrebbe avere e le ha senza dubbio, le capacità di pilotaggio e la raffinatezza giusta per le tue 804S.
Non fartelo scappare (mia onesta opinione personale)!!!
-
Il CA2200 con le 804S va molto bene ;)
-
ma il ca 201 quanto quale piu o meno?
-
Scusa...non capisco la domanda
-
-
Non saprei.... così ad occhio... se il CA-2200, di cui il CA-201 è il corrispondente precedente, costa nuovo al listino 5950 €, posso ipotizzare che il CA-201 potrebbe essere ragionevole ad un costo compreso tra 1600 € e 2000 € se ben tenuto, senza graffi e con imballo e manuale originale.
-
ok,grazie.ho trovato uno che lo vende,martedi provo sentire....
-
Molto bene. Mi raccomando tienici aggiornati
-
-
ho appena parlato con uno che vende il CA201,voi vi fidereste di comprare se l'ampli é gia stato riparato una volta?(sistemata tramite Audiogramma con fattura e tutto)chiede 2100euro,trattabile
-
dipende da quale è stato il problema......
-
Sono stati sostituiti i finali di un canale causa sbalzo di tensione ed è stato tarato il bias da un tecnico specializzato, con componenti originali audiogamma
-
Secondo me potresti abbinarci un pre e un finale separati, tipo un Rotel RC-1580 (pre) e un Rotel RB-1552 (finale da 120+120 Watt RMS @ 8 Ohm, dovrebbe bastare come potenza). Se stai dietro al listino ufficiale, la spesa si aggira attorno ai 2000 euro, cavi esclusi. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
frantic77
ho appena parlato con uno che vende il CA201,voi vi fidereste di comprare se l'ampli é gia stato riparato una volta?(sistemata tramite Audiogramma con fattura e tutto)chiede 2100euro,trattabile
E' stato onesto a dirtelo, certo che se la riparazione è stata fatta con tutti i crismi e così sembrerebbe, è come nuovo.
Tuttavia io, personalmente, ad istinto, non me la sentirei più di prenderlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
dipende da quale è stato il problema......
enzo66 diceva tra 1600 e 2000....con la riparazione alle spalle 2100 devono essere mooolto trattabili.
...e se ha un difetto che ti ripartono i finali? ...mhà....non saprei...