Non avevi capito tanto male Nathan.
Il fatto è che nelle specifiche tecniche dell'HX755 riportano quanto segue:
Ottimizzazione del movimento: Motionflow XR 400 Hz
Fotogrammi al secondo (Hz): 100 Hz
Visualizzazione Stampabile
Non avevi capito tanto male Nathan.
Il fatto è che nelle specifiche tecniche dell'HX755 riportano quanto segue:
Ottimizzazione del movimento: Motionflow XR 400 Hz
Fotogrammi al secondo (Hz): 100 Hz
E' vero, rimandendo ufficialmente a listino il HX920 non può calare troppo altrimenti andrebbe in diretta competizione con l'HX855 che perderebbe potenziali acquirenti. Non ci avevo proprio pensato.
Ragazzi sul sito Sony USA sono usciti i primi prezzi. Dunque sul sito Sony l'HX850 da 46 costa 2099 dollari...Equivale a 1600 euro!! Vuol dire che da noi su internet lo si troverà anche a meno! Ottimo prezzo! Quindi è vero che costerà meno dell'HX920, visto che su internet lo si trova sui 1800 euro.
mmmh, io ho il sospetto che faranno il cambio dollaro-euro 1:1 quindi, da noi, verrebbe 2100€ (felice di sbagliarmi). comunque sono già in vendita gli HX750; nella prossima settimana cominceremo a sapere qualcosa di più dagli americani. è vero che alla maggior parte di noi interessa l'850 ma già con quelli "inferiori" si potrà avere dei feedback e farci un'idea di quello che potremmo trovare nell'850 (nonostante il diverso tipo di dimming del display)
Non credo ci sarà un cambio 1:1! Ripeto l'HX 920 da 46 in internet si trova a 1800...non può che essere inferiore il prezzo. Certo se sarà di 100 euro e il 920 resta comunque superiore nessuno comprerebbe l'HX855...
Fare la conversione euro dollaro spesso è sbagliato però probabilmente anche un cambio 1:1 non sarà molto reale in quanto i diretti concorrenti LG 47LM860 e Samsung 46ES8000 online vengono circa 1700 euro. Per cui un prezzo vicino ai 1600-1800 euro potrebbe essere molto realistico per il 46HX855.
secondo voi comprare sullo store sonyusa è una cosa plausibile?
Devi pagare trasporto e dazi doganali presumo e poi non so se un tv concepito per gli USA sia compatibile al 100% in Europa.
non ho capito se è meglio prender eun HX920 ora al prezzo + basso che si trova (che poi sarebbe consigliabile a quanto?) o un HX855 tra qualche mese, che si assesta la sua quotazione (perdendo però la possibile oppurtunità del 920 che potrebbe uscire fuori produzione)
tranquillo che l'hx920 non esce di produzione, resterà top di gamma!!!
ora l'hx920 da 55 si trova online a 2370€, presumo che l'hx855 quando uscirà online si troverà sui 2000€
ok grazie!!!
ma a prescindere dal prezzo, meglio un hx855 o un hx920?
Difficile che l'HX855 possa fare meglio dell'HX920, che rimane il top di gamma e il migliore in quanto a tecnologia impiegata. Entro la fine dell'anno dovrebbe uscire anche l'erede dell'HX920, e quello dovrebbe essere Full LED Local Dimming, e quindi potenzialmente superiore.
quindi un hx955?