Ciao Mac, io ho un'istallazione "pulita", solo XP+SP2 e niente altro, ovviamente driver vari, PWstrip, FFdshow, TT, VMP10 e il benedetto AC3Filter.Citazione:
Mac ha scritto:
A questo punto mi viene da pensare che bisogna installare qualche file/dll o plugin presente in qualche altro programma per farlo funzionare.
Non puoi controllare che differenze di impostazioni hai tra le 2 partizioni visto che su una ti funziona e sull'altra no e il PC è lo stesso,cosi' magari riesco a farlo partire anch'io (ormai penso di essere l'unico a cui non funziona!)
ho provato ad installarlo anche nell'altro PC,ma niente !!stessi problemi ! :(
Adesso mi funziona con WMP10 mentre con TT ha sempre il problema di cui sopra, anche se dalla risposta sul forum di TT sembra essere legato ai non-DRM files.
L'unico consiglio che ti posso dare è di smanettare ancora i settaggi audio perchè ho scoperto che influenzano comunque anche l'uscita spdif: ad un certo punto non mi funzionava più nemmeno WMP e prova e riprova avevo modificato per sbaglio la scelta delle uscite analogiche nel menù di configurazione audio della MoBo (ho una MoBo con audio integrato). Non pensavo che tale scelta influenzasse il flusso in uscita su spdif perchè nessuna delle altre opzioni lo modifica (volume, toni, bilanciamento e quant'altro).
Spero di essere stato chiaro.
Nel frattempo una nota positiva: mi è appena arrivato Coral Reef e va che è una meraviglia con WMP10 a 1080: non uno scatto nè un'incertezza, con AC3 e uscita in 5.1.
Va anche con TT e l'usita è in 5.1 però ogni tanto l'audio si "inceppa" per un decimo di secondo, poi riprende. Sarà che dobbiamo aspettare un up di TT.
Unico problema con entrambi: se metto in pausa e poi riparto.... l'audio non c'è +. Devo ricominciare da capo!!!!
Quindi: fare pipì prima di iniziare la proiezione e poi non fermarla +
:D :D :rolleyes: