Sto aspettando anch'io fine mese, anche se chi vive sperando, muore disperato...
Visualizzazione Stampabile
Sto aspettando anch'io fine mese, anche se chi vive sperando, muore disperato...
La risposta inviatami direttamente da Warner alla mia esplicita richiesta della distribuzione in Italia della prima serie di "Game of Thrones" è la seguente:
"... Purtroppo però le dobbiamo confermare che, avendo ogni paese un palinsesto dedicato, ad oggi, non è prevista l'uscita dei titoli da lei indicati."
:(
Ciao.
Lupin 360
ossia esattamente la stessa frase usata nella risposta a SaX, il che rafforza la mia convinzione che si tratti di una risposta automatica...
Ma in Italia le serie tv non escono in DVD/Blu-ray solo dopo la trasmissione in chiaro?
Eccop erchè bisogna aspettare.. comunque secondo me prima o poi uscirà, il problema è quando
Non c'e' una regola fissa. Molte serie escono direttamente dopo la trasmissione criptata e senza passare per la tv generalista.
L'ultima in ordine di tempo, che io ricordi e' Spartacus, che non e' stata ancora trasmessa in chiaro.
EDIT: Restando in casa HBO, ci sarebbe anche "The Pacific", trasmessa su SKY a Maggio 2010 ed uscita in BD/DVD a Dicembre dello stesso anno, mentre in chiaro e' stata trasmessa solo il mese scorso su Rete4 !
Spartacus: blood and sand va in onda su Cielo dal 9 gennaio: cmnq i BD sono in vendita dallo scorso autunno, se non ricordo male, quindi in effetti sono usciti prima della messa in onda in chiaro
ma la Warner è la stessa che ha distribuito pure in copie limitate solo la prima stagione delle CLONE WARS...poveri noi...:rolleyes:
Come previsto niente audio ITA nelle copie tedesche
Ops... :(
E ti pareva, speriamo che vogliano farci una sorpresa e fare coincidere l'uscita con il secondo capitolo dell'ultimo libro.
Aspetta e speraaaaa (cit.)