Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
PPS : Chi ricorda Bracardi in un film trash '80 gridare " PATROCLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
"perchè, perchè te ne sei andato, TIN!!!!"(così finiva dopo il terzo patroclo....;))
io!!!
LOLLISSIMO!!!:D :D
ancora adesso quando mi inkazzo io lo urlo a squarciagola...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
PPS : Chi ricorda Bracardi in un film trash '80 gridare " PATROCLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Non per puntualizzare :D :D :D
Ma Bracardi usava il mitico urlo mooooolto prima, in una fantastica trasmissione radiofonica degli anni '70 (che io sia più vecchio???:rolleyes: ) condotta da arbore e boncompagni: ALTO GRADIMENTO!!!! Veramente mitica ;)
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Non per puntualizzare :D :D :D
Ma Bracardi usava il mitico urlo mooooolto prima, in una fantastica trasmissione radiofonica degli anni '70 (che io sia più vecchio???:rolleyes: ) condotta da arbore e boncompagni: ALTO GRADIMENTO!!!! Veramente mitica ;)
ciao
Esattissimo !
Io son più vecchio !!
Ciao
-
Ho appena finito di vedere Troy.
Confermo canali posteriori attivi, tutto OK. (copia presa da WWW.DVD.it)
Confermo che il film è solo la solita robbaccia hollywooddiana.
E pensare che ieri sera sul sat ho visto l'Odissea, quella del '68 di Franco Rossi con Bekim Femhiu e Irene Papas, un capolavoro assoluto. Quello si che è fedele.
-
Finalmente l'ho visto e mi ha deluso.
Evito di ripetere quanto già detto giustamente da altri e aggiungo solo il "molto migliore" che è il giudizio che da Paride del fratello morto, alla fine del film. Molto migliore:eek:
-
l'ho visto anche io ieri sera e MI E' PIACIUTO!!!
e' logico che per fare un titolone di successo bisogna puntare sulla spettacolarita' delle scene e quindi un certo esaltamento... hei ragazzi non siamo mica al liceo qua!:cool:
se facevano una cosa realistica rispettosa del testo e con i ritmi della lettura a scuola,certo era migliore ma lo vedevano in 15!
e poi dai se ha spopolato armageddon al bottegino non potete mica dire che troy e una capannonata!!!
-
Visto con colpevole in ritardo soltanto l'altro giorno, il film mi è piaciuto, solo ho trovato il DVD non di grande qualità video, sarà che sono anni che vedo BD ma una qualità così scadente non mi capitava da tempo.