mi fa piacere, io invece prenderei il cx520 a occhi chiusi nella sua situazione.
benvenuto su un forum.
Visualizzazione Stampabile
mi fa piacere, io invece prenderei il cx520 a occhi chiusi nella sua situazione.
benvenuto su un forum.
cx520 potrebbe essere una soluzione come questa
50% SD e 50% PS3
perchè mai?
Sembra che il CX520 abbia inputlag inferiori al EX720 più adatto al games mentre il 720 avendo il motionflow rende più piacevole la visione in SD
sto giusto adesso postando dall'altra parte degli screen fatti dalla gente, sembra che i sony siano tutti la come lag, anche il top di gamma.
....regà qui c'è la fobia dell'input lag....
saltuariamente...vediamo un pò i sinonimi....occasionale, discontinuo di rado, insomma oggi ci gioca domani pure poi sta 2 settimane senza giocare poi magari va in fissa per un gioco e ci rigioca, non stiamo parlando di giocatore incallito che fa i tornei.Citazione:
...L'utilizzo principale è digitale terrestre e saltuariamente videogiochi e DVD!...
Non ha nemmeno troppe pretese, insomma...basta che se vede! cx520 va bene, non vale il prezzo (500 euro troppo costoso) ma ti va bene per quello che ti serve.
@principe999
essendo un modello vecchio il CX520 non ricordo molto è una notizia che ho letto ma sembra di poco inferiore all'ex720
a prescindere da questo, il lag penso sia l'ultimo dei suoi problemi
Infatti non ha senso prendere il CX520 molto meglio Ex720 che si presta meglio per il suo utilizzo
non ha senso citare l'input lag per sconfessare il cx520....boh che robe
abbiamo sempre problemi di comunicazione con te principe non ci CAPIAMO MAI.
Io non devo scoffessare nulla ho semplicemente fatto notare delle cose sul CX520 cioè l'inputlag più basso rispetto al EX720 ma non mi sognarei mai di consigliare il CX520 per una visione quasi assoluta in SD come in questo caso.
Hai insistito tanto con sta tv fino alla noia quando sappiamo che non ha neanche il motionflow che aiuta tantissimo la visione in SD .
La stai consigliando solo perchè non è un LED e non è un buon motivo quando sappiamo che EX720 e tra quelle che soffrono meno in assoluto di clouding.
il motion flow per l'sd aiuta cosa scusa? è questo che non ha senso.
ma come non aiuta il motionflow in SD?
Aiuta tantissimo l'immagine ed il movimento! L'immagine diventa più nidita, i visi si vedono migliori crea un pò di artefatti ma è minimo , per uno che usa la tv solo in SD lo tiene sempre attivo.
Io non riesco più a guardarla senza il motionflow attivato anche perchè elimina tutti gli scatti come le scritte che scorrono inguardabili con il motionflow disattivato
l'effetto del motion flow è un conto, ma come scrivi te sembra che sia pensato per l'sd, in realtà in sd è dove rende meno!
te l'ho detto non ci capiamo :D