Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KillahBamz
Probabilmente è un problema di banda, intanto mi dovresti dire che tipo di file hai visualizzato, nonchè di che dimensione sono e se sai la risoluzione...
non ha nulla a che fare con internet infatti se scolleghi il cavo telefonico il tutto funziona ugualmente. cmq il file video visionato è 720p 1280x534 è un file mkv da 6gb ..
P.s.
prima che qualche mod intervenga il file creato è stato creato da me da apposito bd origiale
-
Probabilmente è un file troppo grande x essere gestito via cavo
Ho sempre utilizzato un hard disk collegato alla porta USB x visualizzare qualcosa che non siano BD, e non mi si è mai interrotto il flusso video
-
Citazione:
KillahBamz
Probabilmente è un file troppo grande x essere gestito via cavo
Ho sempre utilizzato un hard disk collegato alla porta USB x visualizzare qualcosa che non siano BD, e non mi si è mai interrotto il flusso video
mm non credo dipende dal peso del file.. alla fine questi software sono stati creati x quello. e 100mbs credo bastino x lo streaming da pc..
-
Secondo me si.... ho provato file da ben 12 GB e con risoluzione 1080p e tutto andava alla perfezione da hard disk...
-
Citazione:
KillahBamz
Secondo me si.... ho provato file da ben 12 GB e con risoluzione 1080p e tutto andava alla perfezione da hard disk...
secondo me i problemi possono essere o il software utilizzato x il media streaming o qualche problema sul router ..
il router è buono è un netgear ma è un pò vecchiotto, non vorrei che si surriscaldasse ..
-
Il Router non penso che abbia problemi, forse è il software si....
Be' ma dai.... pover Pio.... mica gli vogliamo mettere le cialde x farci il caffè anche no?? :D
-
Citazione:
KillahBamz
Il Router non penso che abbia problemi, forse è il software si....
Be' ma dai.... pover Pio.... mica gli vogliamo mettere le cialde x farci il caffè anche no?? :D
devo fare varie prove e vedere così da iniziare ad escludere inizierò a vedere il film da usb da hdd e vediamo cosa succede dopodichè faccio prove con altri software :P
-
Esatto, poi mi saprai dire se hai ancora problemi con gli scatti...
-
Citazione:
KillahBamz
Esatto, poi mi saprai dire se hai ancora problemi con gli scatti...
ti tengo aggiornato ;)
-
Ciao killa amico mio. Forse ho buone notizie. Ho cambiato software x lo streaming e sto rivedendo il film é passata un ora nessun blocco :))
-
Bene bene... ma secondo me la cosa migliore è l'hard disk collegato sull'usb, è una bella comodità....
Hai mai pensato a un un Nas di rete?
-
Citazione:
KillahBamz
Bene bene... ma secondo me la cosa migliore è l'hard disk collegato sull'usb, è una bella comodità....
Hai mai pensato a un un Nas di rete?
Visto nessun problema :)) tutto liscio come l'olio. Era il software sicuramente afflitto da qualche bug. Non è che nn ho pensato ad un nas e chee da quando ho acquistato la tv se ne sono andati un botto di soldi.
-
Eh si... non parlarmi di quel tipo di "dolori",,, :D
Quindi alla fine è tutto ok... hai lasciato al Pio di fare upscaling? Dato che m'era venuto il dubbio che lo facesse o meno..
-
Citazione:
KillahBamz
Eh si... non parlarmi di quel tipo di "dolori",,, :D
Quindi alla fine è tutto ok... hai lasciato al Pio di fare upscaling? Dato che m'era venuto il dubbio che lo facesse o meno..
fa tutto lui.. infatti se premo info sul tv mi dice 1080p 24hz :) tutto fluido senza scatti una goduria.. era il tipo di prodotto che volevo.. all in one :) se adottassero tutti questo criterio al posto di comprare mille pezzi con 10 telecomandi. hahaha
-
Salve, ho cercato di capire dal sito ufficiale pioneer la differenza fra il 140 e il 150 ma secondo me le schede che escono dal 'confronta' non sono compilate bene. Mi sapete indicare un link dove trovare qualcosa di più preciso?