Qualche scatto, giusto per dare l'idea
edit
Visualizzazione Stampabile
Qualche scatto, giusto per dare l'idea
edit
Scusa, ma vedendo queste le immagini, se uno avesse anche un piccolo dubbio, questo bd non lo comprerebbe mai :D spero che la resa reale sia un po' meglio...
Le foto sono al massimo della risoluzione della macchinetta Olimpus Tough che ho usato e sono state caricate senza resize.
Ho parlato di resa simil VHS mica per niente ...
Quegli scatti sono delle scene peggiori del film perchè i primi piani con più luce sono nettamente migliori, anche se un po di grana rimane comunque
Macchinetta? Hai preso gli screenshots con una macchina fotografica? Ma così farebbero schifo pure Ben Hur e Avatar...
e con cosa li dovevo prendere ? con la racchetta da tennis ???
edit
l'ho fatto solo per darvi un'idea, tutto qui.
La prossima volta prima di comprare e commentare aspetterò qualcuno che lo compri prima di me, così magari risparmio anch'io qualche euro
Si ma le foto fatte così non hanno alcuna rilevanza ai fini della valutazione di un trasferimento...
scusa Lucio, dopo gli screenshots di dane, confermi ancora questa cosa?
@ Daniel24
ok, non hanno rilevanza, però se avatar è quantomeno accettabile, M&C fa letteralmente schifo, quindi qualcosa che non quadra c'è in sto benedetto BD...devo proprio andare a comprarlo per capirci qualcosa?
Potresti anche provare, però forse è meglio usare il file estratto direttamente dal disco, tramite lettore BD per pc :D ;)
Non si possono paragonare film così diversi, poi in questo particolare caso, il girato non è nemmeno lontanamente paragolabile ad Avatar, nemmeno come semplice esempio degli screen.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Per me (ane non me ne volere) è una vera scheifezza anche lo ss di Avatar!
Lasciamole proprio stare quelle foto. Anche se ne ho visto solo i primi 20 minuti iniziali, il film non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelle immondizie di ss!!:rolleyes:
Guarda, non ho il minimo dubbio neppure io.
Ma l'ho visto solo io al cinema??
A prescindere dalla qualità del BD, almeno le caratteristiche della fotografia originale vi sarebbero chiare...
il BD l'ho visto almeno 4-5 volte con la PS3, e avrei dato un 8.
L'altra sera l'ho rivisto, ed è la prima volta che lo guardo con il nuovo lettore Philips BDP8000.
Risultato nettamente migliore, grana leggera e finissima, meno evidente che sulla PS3, dettaglio elevato, fotografia difficile (come già detto da tutti) ma egregiamente riprodotta.
I neri sono spesso affogati, ma così è l'originale.
Compressione ? Nebbia, pioggia e scarsa luminosità rendono molto difficile per me giudicare se c'è compressione.
Un 9 confermato, per i miei gusti.
P.S.: ricordo che il mio bd è la versione FOX (no ITA) uscito qualche tempo fa.
perché non vedo gli scatti che avete postato?