Dovevo toglierlo ma tra le mille cose da fare me ne ero dimenticato: hai assolutamente ragione. L'ho appena tolto! Grazie per la segnalazione :)
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembra sia stato segnalato da nessuno...
A me non arriva più la notifica e-mail per i messaggi privati ricevuti.
E poi mi accodo (se c'è stata una risposta mi è sfuggita) a chi ha detto che la visualizzazione del numero dei messaggi privati presenti, appena fatto il log-in, era comoda.
Complimenti comunque per il lavoro che fate.
Saluti
Ape
Ciao ApeGana. Hai verificato tra le impostazioni delle sottiscrizioni il tipo di notifica (istantanea, giornaliera, etc)?
Questa versione di VBullettin dovrebbe funzionare con Tapatalk ma perchè non mi trova avmagazine ?
Tapatalk è un applicazione fantastica (e molto diffusa) per chi usa i forum con gli smartphone potete renderlo compatibile ?
Tutti gli altri forum che frequento lo consentono... :(
Essepi, ho già detto più volte che ci saranno direttamente delle app per IOS e Android con più funzioni rispetto Tapatalk. Non mi va di dirvi di usare per una settimana tapatalk e poi chiedervi di installare le app... sono certo che potete aspettare ancora qualche giorno. Appena saremo a buon punto con bug e grafica (in settimana) ci concentreremo anche sulle app
aggiornamento...
da pc con Vista Business, SP2, sempre con la medesima versione di FF, 3.6.25, il problema è il medesimo... post pari quando pagine pari e post dispari quando pagine dispari
se può essere di qualche aiuto posso inviare screenshot in merito
Si, grazie. Uno screenshot sarebbe gradito :)
...così ci saranno anche meno sospensioni... :rolleyes:
Peccato! :D
Infatti...lo facciamo per voi...:D
Forse non ci sto capendo io, ma non sto riuscendo a fare una ricerca per messaggi (anzichè per threads); cioè voglio che mi vengano elencati i vari posts (prima appariva qualche riga con all'interno la parola cercata, in modo da capire anche l'argomento del post).
Quando ci si collega ad AVF mi sembra non venga specificato il numero di threads con nuovi posts ed il link a Nuovi Messaggi mi pare non memorizzi più di 7 pagine; inoltre sarebbe comodo venisse evidenziato anche in questo caso ultima (pagina pregressa) per chi come me inizia a consultare il Forum dal primo messaggio non letto.
Emidio, lo so che ti sto rompendo il belino (come si dice qua nella mia adorata genova) però....se potessi dare la possibilità più avanti di poter mettere il forum a schermo intero, come regalo...... ti mando la foto di mia cugina arrivata alle finali di miss italia :D