penso 12.30 vada bene, considerando qualche ritardo ho prenotato risto alle 13.30
Visualizzazione Stampabile
penso 12.30 vada bene, considerando qualche ritardo ho prenotato risto alle 13.30
causa carnevale di viareggio (d'oh!) sono costretto a rinunciare al raduno, portato di peso altrove :D
Buon divertimento, aspetto un report dettagliato!
Tu pensa per te e per il tuo amichetto........io Venerdi' sera arrivo mooolto mooolto tardi........:ops:
Comunque, probabilmente, portero' con me al raduno un amico "neofita": mi raccomando, Peppi', non me lo circuire subito.....
Domani sera ho la sua conferma ed aggiorno la lista.
Fate i bravi......
Avviso ai naviganti : al fine di tranquillizare gli 'amici fidati' e rendere dominante la 'Concordia', lo scoglio, come lo scorso anno, non sarà presente. Evitato qualsiasi naufragio : divertitevi.
Nooo Zio Nic...
Vedi se riesci a fare un salto almeno sul tardi ! :cry:
(tocca prendere in giro un po' gli assenti no!?) :D
DAJEEEEEE !
P.S.:Non sei tu lo scoglio...
ahò zio Nick, noi si scherzava sul dormire tutti insieme :D
io sono fedele solo ad oxota......:asd::
e vabbè, quest'anno il raduno dovrà annoverare dolorose assenze.......
X TUTTI
ORE 12.30 AGIP VIA TESCIONE DI FRONTE OSPEDALE CIVILE DI CASERTA
Che pena leggere certi post.
Io non verró, voglio certezza MATEMATICA di non fare brutti incontri.
Buon divertimento
2) Pierciccio
Scusate....finto post......sto tablet e' viscido come un' anguilla....!
Peppi',
come cantavano i Ricchi e Poveri (e con la recessione so' rimasti solo i secondi)
"aggiungi un posto a tavola"
2) Pierciccio + 1 (non sa cosa lo aspetta.....)
3) Streethawk
4) Sanfeb
5) Oxota
6) Alfrimpa
7) rx360
8) GrandeBoma
9) Sandrotto
Noto una sorta di strana "defezione organizzata" e, sulla base di alcuni post, inizio a farmi un'idea.....
Capisco la volonta' di evitare "brutti incontri".....ma se questa e' piu' forte della voglia di averne di piacevoli, sono sorpreso e, permettetemi, un po' offeso.
Ma questa e' solo una mia personalissima considerazione.
A domani.
Pier
..già dimenticavo : non vengo sia per evitare a qualcuno i "brutti" incontri (da lui definiti tali) e bisogna dare atto che dopo un anno, almeno, dice apertamente e non sottobanco ciò che pensa. Peccato che non lo faccia su tutti e con tutti.
Sia per evitare di esigere miei crediti, insoddisfatti dalla prima decade del 2010. (ma ciò non riguarda l'autore dei "brutti" incontri, ma un suo 'fidato' amico)
Pierciccio
sono d'accordo con te... io purtroppo poche volte l'anno riesco a muovermi...
e mi dispiace non incontrare tutti quelli che vorrei incontrare "solo" per dispute personali...
ma sono giovane e non capisco tutto...:(
DAJE PERO' CHE CI DIVERTIAMO UGUALE ! ! ! ;)