mi pare di conoscerla quella sala :D
Visualizzazione Stampabile
mi pare di conoscerla quella sala :D
:asd:Anche questa non è male.... http://img42.imageshack.us/img42/1594/spma0013b.th.jpg
beh allora vorrà dire che postero' anche io mio Heresy trio:)
Perchè non far vedere le cose fatte bene?:ciapet:
a proposito di Heresy, guardate un po' queste che roba!:
http://www.clinamenaudio.com/blog/49...k-in-progress/
sarebbe molto interessante ascoltarle!
non dovevate istigarmi,anche se a confronto delle vostre è inferiore.
http://img822.imageshack.us/img822/7640/46568658.jpg
Non oso pensare a quante ore di lavoro ci siano dentro.....
Devo dire, che la scelta dei cavi di potenza ossia i SOMMERCABLE QUADRABLU con le HERESY è stata decisamente azzeccata, io me li sono fatti fare di 3 metri in biwiring sia dalla parte dei diffusori che dalla parte dei finali e sinceramente tale scelta si è rilevata vincente, mi era stato consigliato questo cavo di potenza con le HERESY proprio da Sbisà di Audiocostruzioni ed effettivamente aveva ragione, scena molto più aperta e basso molto controllato, anche se secondo me ha contribuito anche il biwiring dalla parte dei finali; per quanto riguarda il posizionamento delle HERESY dopo alcune prove ho preferito lasciarle a pavimento con il loro supporto dedicato, mettendo sotto i 4 piedini del patafix per tenerle stabili al pavimento ed isolarlo da quest'ultimo.
Anch'io confermo la bontà della scelta di questi cavi e della soluzione biwiring veramente un netto passo in avanti!!!
Gli ascolti intanto continuano e noto un minor indurimento delle medio-alte rispetto a prima ma il basso rimane ancora piuttosto frenato e duretto. D'altronde sono a circa 10 ore più o meno, per cui ne ho di ascolti da fare!
Pensa che io prima dei SOMMERCABLE avevo collegato ai diffusori i MIT SHOTGUN S3 sempre in biwiring, che tra un pò andranno sul mercatino e che tra l'altro non sono proprio gli ultimi arrivati, ma sinceramente con le HERESY ho trovato più giovamento con i SOMMERCABLE, tant' è che dopo aver fatto una approfondita prova in due canali proprio quest'oggi ho ordinato da AUDIOCOSTRUZIONI un terzo cavo di potenza per il centrale.
Rodaggio che continuo, ho provato alcune soluzioni tipo rialzarle di 5 cm dal pavimento tramite base apposita e supporto a un altezza di 40cm: allora nel primo caso la scena guadagna leggermente in soundstage e profondità, medio-alte pressochè uguali e basso lineare come nel supporto originale.Nel secondo caso la tridimensionalità aumenta molto, diventa decisamente più sopraffino nel medio-alto ma a mio gusto personale il basso si asciuga troppo e perde di imponenza e profondità, facendo perdere coerenza con le altre frequenze, insomma troppo monitor.
Per cui per adesso le tengo ancora appoggiate sui loro supporti e vedrò più avanti se cambiare disposizione o meno.
Confermo e invito tutti a provare questi cavi che hanno un invidiabile rapporto qualità/prezzo.
le heresy col pre bryston sp 1.7 come lo vedete? dovrebbe essere un pre con una eccellente sezione analogica.
ne avrei trovato uno a buon prezzo...