mmm... Kenson , comunque molto interessante...
Visualizzazione Stampabile
mmm... Kenson , comunque molto interessante...
Forse è il BENQ allora!Citazione:
Originariamente scritto da nickmoltevolte
bbbhà... L'ho letto pure io ma potrebbe essere un refuso.
Fosse vero , mi smascellerei al solo pensiero... :D
:asd: :asd:
Dave , sta risatina è sospetta... :eh:
Del Laser Benq se ne parla da un pò...speriamo non sia un picoproiettore da ufficio...
Io più che altro mi ricordo del famigerato BenQ W30000 a LED... :what:
Sai Rosario...non ho una buona memoria...mi ci vorrebbe qualcosa per rinfrescarla...:DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
A parte gli scherzi, non so nulla. Ho provato ad estorcere qualcosa ad Alberto con la violenza, ma mi ha picchiato lui...
:D
mmm... Forse ci volevano le maniere "dolci"... :D
Comunque , se chi ha scritto quell'articolo non si è fumato prima roba forte , potrebbe essere notevole quest'ISE...
Io però alle soluzioni ibride non ci "credo".
Viewsonic presenterà all' ISE un proiettore
ibrido laser led da 1200 lumens..
http://www.projectorpoint.co.uk/news...-at-ise-181125
OPTOMA Projo FULL HD LED LASER HYBRID September 2012
Nel settembre del 2012, Optoma offrirà la sua versione di proiettore Optoma Full HD ibrido laser e LED. Un prototipo sarà presentato la settimana prossima all' ISE di Amsterdam.
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...0.html#p610045
Non credo nelle soluzioni ibride.Poi se è come il Casio... :rolleyes: :Puke:
Perchè non credi a questo tipo di soluzione? Se sia viewsonic che optoma mettono in cantiere vpr fullHD home theater con questa tecnologia, è presumibile che essa sia performante e migliorata rispetto al prototipo casio.
mah, aspettiamo di vedere qualche recensione, a priori non possiamo dire nulla...teoricamente, pur essendo una soluzione ibrida le aspettative (le mie!) sono alte...non ho mai visto il Casio, comunque non hanno mai provato a spacciarlo per proiettore Home Theatre...
Se avrà un prezzo ragionevole potrebbe essere un Best Buy, per chi non ha le possibilità per un Sony 4K o Sim2...
Vedremo , ma se sarà presente ancora la ruota colore (come presumo :rolleyes: ) , per me basta per non accenderlo proprio. :p