b&w serie 8 -krell-oppo ... altro che classico , ormai in impianti di una certa levatura sono uno standard , alla fine li' si finisce ...steven di dove sei ?
Visualizzazione Stampabile
b&w serie 8 -krell-oppo ... altro che classico , ormai in impianti di una certa levatura sono uno standard , alla fine li' si finisce ...steven di dove sei ?
Si infatti...mi sono incontrato spesso con persone con la nostra stessa passione.
Se uno diciamo ha le B&W che potrebbero essere anche le 803 o 804 stai sicuro che al 90% ha anche i Krell,quasi gli stessi modelli...hai ragione su questo,ma non solo in ambito audio/video,pure in ambito automobilistico spesso e volentieri :D
Vivo al nord...
pure io nord pr. pd , si potrebbe organizzare un'ascoltatina...
Si ,aspetta pero' che "aggiorno" qualche macchina ;)
ok , se nel frattempo vuoi sentire il mio no problem
Grazie solar1o ;)
La famiglia Apple di allarga con l'arrivo del Mac Mini che verra' utilizzato esclusivamente come player musicale sia in 2ch che in multi.
Software a corredo ovviamente Amarra e Audirvana x la parte multichannel.
Ora iniziano le prove e i confronti tra liquida e CD :P
Come esegui i collegamenti multicanale tra mac mini e.......a cosa lo colleghi? Oppo? Krell diretto?
Con un semplicissimo cavo HDMI collegato al DAC dell'Oppo 105 sempre tramite HDMI ;)
Scsusa l'ignoranza ma che vantaggio hai ad utilizzare audionirvana per il mch rispetto al player dell'oppo?
@ane:
Dici in USB posteriore o frontale...e leggerli dal player dell'Oppo?
@Luca:
Player dell'oppo intendi software o meccanico?
Che con il Mac puoi utilizzare i migliori software x la lettura della musica.
Quanto mi sento piccolino quando vedo impianti di una certa levatura....
Complimenti!
Angelo
Grazie Angelo...ma almeno l'auto e' grande! :D