Giā cosí senza rimorsi! Ora devo aspettare un mese perchč lo devono costruire testare e spedire. Lunga attesa!
Visualizzazione Stampabile
Giā cosí senza rimorsi! Ora devo aspettare un mese perchč lo devono costruire testare e spedire. Lunga attesa!
ma non parlavi di ste francesi ora?!ti ho scritto dell tjr e tele sei prese cosi subito senza ripensamenti?!ebbravo!cosi mi dai il centrale!:D
Mi ha scritto il tipo delle jtr mi ha fatto offerta 1800 dollari spedito in black oak.....ho detto ma si dai.
Lo devo provare!
beh 1800 dollari finito non č tanto per nulla per un centrale del genere.e prima quanto voleva invece?
1500+ 350 spedizione + 300 black oak
E bravo Luca....finalmente un Centrale come si deve.;)
ma cambi il finale luca?nella scheda tecnica leggo:
amplificazione raccomandata superiore ai 1600w.devi passare pure a un finale pro o gli fai il solletico a sto centrale.
Si Pegarx, farā un sacco di fatica a muoverlo, i woofer saranno Rigidissimi, e poi gli ci vorrā almeno......1anno di rodaggio! PS: adesso sono curioso di vedere quanto sono buoni questi Adcom.
Up to vuol dire fino a....1600. Quindi la potenza massima applicabile č 1600.
Inoltre č quasi 100 db di sensibilitā penso che i 450 rms dell'adcom siano fin troppi.
Ok certo, ma vuol dire che farai un sacco di fatica a muoverlo a dovere.
hai cambiato finale??che so io il tuo ne fa solo 300 luca..sempre poi da valutare i reali quanti sono comunque.secondo me e non capisco nulla..devi far le cose a dovere o non serve una mazza la spesa che vuoi fare..!
se usi diffusori pro ti ci voglion finali pro cč poco da fare..!quelli nel forum che hanno impianti pro mica usano finalini normali,hanno un armadio solo per i vari finali!cavolo in solo centrale ha 5 casse da 20,i 2 frontali pure e i dietro pure..!ti ritroverei a dover fare muovere 25 casse da 20 al piccolo adcom.piccolo si fa per dire..per un impianto come hai ora č un mostro,ma per l'impianto che intendi fare diventa una pippa.
secondo me puoi usare tipo i classici yamaha pro da 1000w e ne metti 5..!e poi scoppia la casa!
comunque sicuramente scomed ,mdl ,stazztleta o altri che hanno casse pro ti sapranno dir qualcosa.
ps gia che ci sei prendi il sub che fanno..č davvero impressionante dai video.
Ma cosa vuoi cambiare il finale.....in una stanza di 4x4.:rolleyes:
Fa 300 rms. A 8ohm e 450 a 4 ohm dai dati.
Ma va l'adcom basta e avanza per la stanza e per i diffusori.
Non esageriamo ora, non č che bisogna dare il massimo della potenza consentita.
La stanza č 5 x 3.80. Per fortuna non č un quadrato!
luca ma sta stanza ogni volta che la misuri aumenta??:D
beh se andiam a vedere per la stanza non serviva neanche sti maxi diffusori pro!ma visto che li ha presi li si puo anche far suonare bene!
ps hai ragione luca non avevo visto che i jtr son diffusori a 4 ohm.
pps ma il Captivator 1000 con ap da 18?!?!?!?!1600 dollari..
Ahah son quelle le misure. 5 x 3.80 misurato prima.
Il sub non penso proprio di cambiarlo. In ogni caso ora provo questo poi vedremo cosa tenere e cosa cambiare.
E soprattutto se ne vale la pena eheh. Magari preferisco l'rc64.
Certo che 3x quintuple come front.....con il medio spostato in alto (si puó scegliere dove farlo montare)....spettacolo.