Il centrale lo metterei a parete, sospeso sotto la tu, dato che ho fatto lasciare un gargarozzo nel muro, quando ho fatto i lavori di ristrutturazione, x lo meno nn ho fili che si vedono
Visualizzazione Stampabile
Il centrale lo metterei a parete, sospeso sotto la tu, dato che ho fatto lasciare un gargarozzo nel muro, quando ho fatto i lavori di ristrutturazione, x lo meno nn ho fili che si vedono
Va bene, basta che abbiano piů o meno la stessa altezza.
Si quello si;) ...via grazie x ora!!
ordinati i 706......;)
Cosa fai dopo? centrale o surround.....
vorrei fare il centrale cosi x lo meno finisco il davanti......ascolta una cosa, ma i surround vanno orientati verso il punto d'ascolto, giusto? quelli che mi hai indicato (sr700) dato che vanno montati a parete, si possono regolare? boh a vederli cosi mi pare di no....illuminami
No, quelli vanno montati sulla parete in piano (sono a baffle arrotondato), mettile pure in alto al fianco del divano, un po staccate dalla parete posteriore.
I surr. sempre verso le orecchie . I front e il centrale verso punto di ascolto cioč punta tutto a te dove siedi. Spero sia chiaro ciao... il sub dove vuoi .
Any, penso che quelle non si possano orizzontare, sono da fissare in piano sulla parete.
Hai hai ,se le indirizza altrove non sarebbe l'ideale non c'č modo per indirizzarle? siccome sono troppo vicine all'ascolto ...non mi sembra l'ideale come andrebbero. Cmq ....non so che dire . Allora le attacca al soffitto che non č male anziiiii.
Invece io penso che se installate sulla parete laterale di fianco al divano anche se leggermente in alto vadano bene, risulterebbero meno localizzabili.
Č che le predisposizioni sono a 1,80mt.....x portarle al soffitto dovrei far passare il cavo sulla parete, e farebbe cag..re....se nn sono orientabili, alla fine cambieró scelta....
Secondo me fai male.....mettile come ti ho indicato sopra.
E quanto distanti dalla parete posteriore? e i divano č attaccato al muro?Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
Il divano č attaccato alla parete posteriore, x vedere le predisposizioni, guarda la prima pagina, ho postato le foto;)