Visualizzazione Stampabile
-
scusa Max, non l'avevo notato...
diversamente deve passare con icavi di potenza dal sub (che non è bellissimo e anche un po' scomodo).
Diversamente a parte Yamaha non ho presente un altro integrato con uscita Sub (certo potrebbero anche pensarci!!!! non sarà da puristi ma è comoda!!!!)
-
Senza contare poi che dovrebbe acquistare un sub che si possa collegare in tal senso, e non tutti ne sono provvisti.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
Diversamente a parte Yamaha non ho presente un altro integrato con uscita Sub
Ce ne sarebbero, ma a quel prezzo No.
-
il mio amico polpetta ht, anche lui sul forum, ha tutto l'impianto dynamite nei surround tranne le torri che le ha provate e poi cambiate con le definition.
fortissimo il soddisfatti o rimborsati!
lo inviterò nella discussione per partecipare attivamente!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
il mio amico polpetta ht
:asd: ............. Dipende da che sinto possiede, le Dynamite 10 e 12 non sono proprio piccole.
-
ciao,ma solo a titolo informativo:
ma le Dynamite 12, il mio Onkyo 709 le muove degnamente?
grazie
-
si, come ho già scritto prima il test delle torri dynamite fatto sia da me che da lui non è stato molto oggettivo in quanto io ho il 605 e lui il 608..
e non spostano probabilmente quei superwoofer!
cmq anche lui ha in programma un upgrade a pre e finali!;)
resto dell' idea cmq che le dynamite abbiano pochi alti, o meglio preferisco le mie klipsch su quelle frequenze!
-
grazie x la testimonianza
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
ciao,ma solo a titolo informativo:
ma le Dynamite 12, il mio Onkyo 709 le muove degnamente?
grazie
Assolutamente No, poi a titolo informativo (per tutti e due) l'X-Change esiste apposta per modificare l'emissione delle Medio/alte.;)
-
mi pareva...
quindi ci vuole almeno il modello 809 ? o si deve salire ancora?
-
Neanche....penso che un top di gamma saresti al limite, io le volevo prendere, ma ho il Susano.
-
l'x change l'ho subito messo sul massimo possibile+ 4 penso...;)
-
ho appena preso un 605 nel mercatino e collegato un kit 5.1 di "recupero" tanto per fare un pò di rumore durante questi giorni di ferie; Ora sto cominciando a vedere cosa prendere e mi stavo orientando verso qualcosa di non troppo costoso partendo di frontali per poi completare con calma il sistema.
Mi piacerebbero le torri, le magic starebbero divinamente in sala, solo che andrebbero posizionate quasi poggiate al muro, credo sia sconsigliabile per questa tipologia di diffusori vero?
Diversamente dovrei prendere qualcosa che si possa attaccare alla parete perchè mi rimane difficile posizionare i diffusori da scaffale ad altezza ottimale ed i supporti da terra mi piacciono poco...
cominciate pure con qualche consiglio...grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
l'x change l'ho subito messo sul massimo possibile+ 4 penso...;)
Beh, chi è abituato al suono delle Klipsch è difficile farsele piacere al primo ascolto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da beren-jrr
cominciate pure con qualche consiglio...grazie
Cosa significa attaccate? 20cm bastano.