ma in giro ho letto che questa serie ( C650 C670 e C750 ) non hanno garanzia italia e neanche garanzia 0 pixel.. vi risulta?
Visualizzazione Stampabile
ma in giro ho letto che questa serie ( C650 C670 e C750 ) non hanno garanzia italia e neanche garanzia 0 pixel.. vi risulta?
Purtroppo online il tuo modello è introvabile, sono riuscito a trovare solo il 46c670 a circa 800/900€
da quanto ne sò io la samsung ha tolto la garanzia 0 pixel sia italiana che europea.
Per la garanzia Italia o Europea dovrebbe cambiare solo che se è italiana la samsung viene a prendertelo a casa se è europea tu devi portarlo al centro assistenza + vicino. Tutto qua.
finchè non usi il tv come monitor pc primario, anche se hai 1-2 pixel bloccati o morti non è un dramma. guarda altre cose come clouding che sono molto molto più visibili.
Citazione:
Originariamente scritto da skyghost
Solo il C750 è unicamente di importazione mentre il C650/c670 si trova anche ufficiale Italia (sempre che si trova ancora).
La Pixel 0 l'hanno tolta a partire dal 01.07.2011 purtroppo.
Se fosse un plasma, cosa mi consigliereste per una buona visione in SD?
Samsung PS D8000 da 51 pollici! Però costicchia, a meno di 1300 euro e rotti online non si trova, oppure il Samsung PS D6900 sui mille euro anche se chiedo conferma sulla buona resa in SD di quest'ultimo.
Allora veniamo al dunque.
Stò valutando l'acquisto di un nuovo tv, distanza visuale max 3.20 per il divano frontale e 2.30 il punto più vicino per quello laterale.
Come utilizzo principalmente digitale terrestre, un pò di PS3 e più in là vorrei farmi Sky quindi vedere i canali con la parabola (non sò se così la qualità sia migliore come segnale).
Ovviamente vorrei cominciare a vedere file mkv.
Ora girando in rete con trovaprezzi ho visto che con 600€ e 850€ riesco a prendere rispettivamente il 40c670 46c670.
Con la stessa spesa si pò avere il sony 40ex720 e 46ex720.
Quello che mi chiedo è, visto che costano uguali non converrebbe prendere il sony?
Quali sono i motivi che mi devo portare a scegliere il samsung?
Vorrei anche dire che a me piace una visione molto naturale.
Grazie
i sony che hai scritto sono LCD LED il samsung è LCD CCFL
Banding e clouding si potrebbero trovare sui sony però è + recente del samsung.
Il Samsung se prendi il C670 te lo consiglierei solo se con pannello S-PVA.
Per gli mkv solo con samsung li vedi direttamente attaccando l'hard disk alla TV. Con il Sony non vanno.
Sono entrambe 2 belle TV però sinceramente ti consiglierei il C670 dato che è + completo sia in multimedia che per il resto.
Quello che hai tu ha il pannello S-PVA?
C'è un modo per saperlo?
Nell'altro mess ho aggiunto che a me piace una visione naturale.
si il mio ha il pannello S-PVA.
Bisogna stare a settare i colori illuminazione contrasto ecc ecc sul samsung per fargli avere dei colori naturali perchè come esce dalla fabbrica praticamente è troppo 'sparato'
Il sony esce dalla fabbrica già con i colori perfetti senza stare ad impostare nulla e dovrebeb avere sempre pannello S-PVA se non erro.
Cmq solo una volta sballato si può capire se è S-PVA o no tramite etichetta sul lato con seriale o tramite menu nascosto della samsung....sullo scatolone non te lo scrivono se è o non è S-PVA.
Dove posso trovare una lista per vedere tramite seriale i modelli con pannello S-PVA.
Questo TV registra su HD?
Leggendo un pò in giro ho visto che i Sony e Samsung LED possono avere problemi di pannelli, clouding ecc.
Mentre da quello che tu dici il C670 non soffre di questi problemi, e già questo è un vantaggio, giusto?
Mentre sempre il 46D550 è inferiore?
si secondo me è un vantaggio non avere problemi come clouding e altro a discapito di qualche cm in + di spessore rispetto agli ultra sottili LED.
cmq si ci sono le procedure sulla discussione ufficiale del C650/C670 su come abilitare il PVR e quindi la registrazione da usb.
Ne ho sentito parlare molto bene anche del D550 è sempre LCD CCFL e in teoria dovrebbe essere leggermente inferiore sulla visione in SD rispetto alla serie C650/C670 però dovrebeb avere un input lag (tempo di risposta dei comandi per giocare) + basso per i giochi.