Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Quanti pollici ti servono? Sei interessato anche al 3D?
sony EX720 non è IPS
Samsung serie D6500 anche questo non è IPS
Non vorrei superare i 40" per problemi di spazio.
Il 3D non mi interessa per nulla.
Lo collegherò a breve a My Sky Hd.
Vedo soprattutto film e documentari. Sport ogni tanto.
Videogiochi pochissimi, al massimo la Wii con tanti amici.
Vorrei avere un ampio campo di visualizzazione per come è conformato il salotto e per poter condividere con amici le foto delle vacanze.
Come consideri il Panasonic GT30? Potrebbe fare al caso mio?
Grazie per i tuoi consigli!
-
Ho problemi con il 3D... ieri sera ho provato a mettere sia un film 3D sia a passare da 2D a 3D e in entrambi i casi lo schermo si divide in due parti... la parte di sopra è totalmente nera mentre nella parte di sotto è presente tutta l'immagine (schiacciata). Help me... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufyace
Ho problemi con il 3D... ieri sera ho provato a mettere sia un film 3D sia a passare da 2D a 3D e in entrambi i casi lo schermo si divide in due parti... la parte di sopra è totalmente nera mentre nella parte di sotto è presente tutta l'immagine (schiacciata). Help me... :(
hai cambiato qualche impostazione del menu servizio e successo ad altri
-
Citazione:
Originariamente scritto da Principiante
Non vorrei superare i 40" per problemi di spazio.
Il 3D non mi interessa per nulla.
Lo collegherò a breve a My Sky Hd.
Vedo soprattutto film e documentari. Sport ogni tanto.
Videogiochi pochissimi, al massimo la Wii con tanti amici.
Vorrei avere un ampio campo di visualizzazione per come è conformato il salotto e per poter condividere con amici le foto delle vacanze.
Come consideri il Panasonic GT30? Potrebbe fare al caso mio?
Grazie per i tuoi consigli!
si il GT30 va più che bene! è un buon prodotto solo in SD non pecca ma con un processore esterno come sky migliori la situazione
-
Citazione:
hai cambiato qualche impostazione del menu servizio e successo ad altri
Maledetto menu di servizio (oggi da mediamondo il commesso non sapeva manco cosa fosse...) :(
Ma è successo ad altri in questo forum o l'hai letto da qualche altra parte? Io non riesco a trovare niente...
-
ho letto un utente qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191124 che aveva avuto lo stesso problema .
poi ha risolto con il reset del menu servizio se non ricordo male.
-
Gentilissimo come sempre...
Purtroppo ho trovato due utenti con il mio problema, uno a risolto ma non ha detto come e un altro non ha trovato risposte.
Ho mandato mp ed email ad emtrambi.
Cmq facendo il factory reset il type non ritorna originale, ho provato mettendo un 46 inch. Dopo il reset il type è rimasto sempre sui 46 pollici.
Ho resettato anche tenendo premuto per 15 secondi exit... tutto inutile.
Vi ringrazio per le dritte, se avete qualche altro suggerimento io sono qui... :)
-
Citazione:
si il GT30 va più che bene! è un buon prodotto solo in SD non pecca ma con un processore esterno come sky migliori la situazione
Ho letto in altri tread che consigli il Sony EX720.
Lo preferiresti al Pana GT30?
Se non ti scoccia potresti dirmi che differenza reale c'è tra il EX720 ed il NX720?
Escludendo il vetro ( che temo fortemente ) cosa veramente ha di più?
C'è una differenza radicale nelle immagini?
Grazie
-
sono abbastanza simili serto NX ha qualche accessori in più, ha il vetro gorilla (se hai bambini in casa protegge abbastanza bene) la differenza forte sta nel contrasto superiore di conseguienza neri più profondi (OptiContrast) ;
Entrambi hanno lo stesso chipset X-Reality con un Motionflow XR 200;
HX920 cambia il chipset X-Reality PRO (doppio processore)