Visualizzazione Stampabile
-
"We also found the projector running slightly noisily in its Normal light output mode, "
"Abbiamo trovato il proiettore in funzionamento sensibilmente rumoroso nella sua impostazione di luminosità normale"
In realtà slightly si potrebbe considerare anche come "un pò"....
Resta il fatto che per uno schermo di 140" non credo si possa sperare di farlo girare con la lampada in eco mode: ergo qui temo che abbiamo un proiettorino che per avere questa uscita con così tanti lumen, costringa a far girare le ventole in maniera non consona ad un intollerante del rumore da ventola come sono io! :mbe:
AHI!! :doh: Proiettore rumoroso vade retro!! :mbe:
walk on
sasadf
-
Sasadf,quando ho letto la recensione "un po' rumoroso" mi sei venuto in mente,ricordando nei tuoi commenti la sensibilità verso questo genere di problematica.
AVS_max tu hai potuto provare di persona il modello,ottimo se non hai notato problemi di defocus ,per la rumorosità come ti è sembrato.
-
La rece, o come la definisce avmax, l'impressione di visione e'comunque ampiamente positiva, anche sul 3D, oceano, il defocus come tu dicevi e', almeno sul 5500 legato alle variazioni di temperatura ambiente, se essa varia sensibilmente durante la visione o tra una visione e la successiva, e' necessario riaggiustare il fuoco, e questo da me personalmente constatato. Spero non sia così per il 9000... In ogni caso e' un problema minore se l'ambiente ha una temperatura controllata, sono propenso a focalizzarmi (:D ) sulle altre qualita' espresse dalla macchina che mi sembrano notevoli, ottima luminosita' profondita' dei neri, FI ottimo, anche se non attivabile in 3D :( , griglia quasi scomparsa, allineamento pannelli:) Fondamentale negli epson, che spesso sono penalizzati dal disallineamento. Se il 3D e' decente e' un serio candidato a sostituire il mio glorioso 5500!
-
su un noto store on line lo danno a 2600 nella versione wi fi. Non è chiaro dalle note, però, se siano inclusi occhiali (quanti?) e trasmettitore esterno...
-
@josephdan
Grazie per il chiarimento,sono d'accordo anche sul discorso allineamento matrici una feature non da poco in questa fascia di prezzo.
@tassobasso.it
Ciao,generalmente viene fornito 2 paia di occhiali,il trasmettitore è incorporato,se ti riferisci a quello per gli occhiali,se non si hanno distanze "siderali" dallo schermo dovrebbe essere sufficiente.
-
Ragazzi, scusate la domanda sutpida ma sono arrugginito (passione auto) :)
Ho il Marantz 6300 in firma e 15 metri di cavo hdmi 1.3 ....il lettore è la PS3....
Se prendessi questo vpr, che trasmette in wireless, potrei evitare di sostituire il sinto AV Marantz?
A me basta che arrivi l'immagine 3D e annessi al VPR...
oppure per me passare al 3D vorrebbe dire per forza sostituire tutta la catena?
:confused:
-
nel tuo caso puoi andare dalla ps3 al tw9000 col cavo hdmi 1.3 e andare al Marantz in ottico.
in questo modo non cambi nulla della tua attuale catene e puoi risparmiare prendendo il modello non wireless che costa molto meno;)
-
max, quindi il cavo 1.3 veicola anche segnali 3D?
-
-
-
non li ho ancora provati sul 3D ma se è già un cat2 non dovrebbe avere problemi
-
Grazie delle risposte, ragazzi :)
Il cavo é un Atlona preso su hdtvitaly...
Se é buono non lo so, ma io penso di sì.... insomma, per ora mai un problema...
Dite di usare l'ottico dalla ps3 al Marantz?
Il fatto è che ascolto l'audio in pcm .... dopo avrei un peggioramento, no?
Se prendo un cavo con le specifiche più recenti dalla ps3 al Marantz? Cambia qualcosa?
Spiegate un po'... fatemi capire...
E poi, deduco che a 2.600 euro si trovi solo quello senza wireless, vero?
-
No lo trovi con wirless a 2600 e senza a 2400...
-
azz...è la prima volta che costa meno del fratello panasonic....
se considerate che il pana non ha manco gli occhiali.....
-
Ho abolito la tv e uso solo il vpr...
Faccio 1700 ore all'anno in luminosità bassa ... Circa una lampada da 220 euro ogni anno e mezzo....
Ora devo decidere se upgradare o sostituire la lampada...
Imho il 3D non é abbastanza supportato, ma gioco con la PS3 e qualche soddisfazione potrei togliermela.... Poi ho SKY...
Reggo solo occhiali attivi, perché, causa occhio pigro, con quelli passivi perdo l'effetto 3D....
I realtà speravo fossero imminenti vpr a led o laser senza problemi di durata della lampada, che per me sarebbero il non plus ultra...
Ma mi paiono ancora lontani vero?
E quindi, eccomi qui...
Su Epson non ho dubbi, dopo diverse esperienze eccellenti in ambito di assistenza, non la mollo più.