Visualizzazione Stampabile
-
Su Gota il discorso è un pò particolare. E' il prequel, ma ci sono uno mega spoiler all'inizio ed uno peggiore alla fine che inficiano in maniera pesante la visione the spartacus. Quindi è preferibile prima vedersi spartacus e poi il prequel.
Sto vedendo ora su sky la seconda stagione in versione integrale. Ovviamente hanno accentuato l'aspetto gore e il nudo, ma ultimamente è una tendenza un pò comune anch ealle produzioni top hbo come Game of thrones 2 .
Sono però entrambe le stagioni molto belle e valgono sicuramente l'acquisto in bd.
-
boh , ho la prima stagione in BD e ancora devo vederla, ma riguardo alla seconda stagione , ho visto i trailers su SKY e spero vivamente che poi nelle puntate non ci sia quella musica di sottofondo che si sente nei trailers, IMHO non c'azzecca proprio niente :( tipo "James Brown con The man man world" :cool: cosa c'entra col contesto e sopratutto sui combattimenti ?? spero che l'hanno messa solo per "confezionare" il trailer :cool:
James Brown a me piace chiariamo, ma lo trovo fuori luogo per quel tipo di scene.
-
Vai tranquillo, la seconda stagione è bella. Molto intrigante, ovviamente cambia ora lo scenario, ma gli elementi di fondo restano invariati, anzi direi che sono accentuati. Vedetelo che vi piacerà e poi acquisto obbligato in bd, già su sky rende alla grande
-
devi solo reggere allo shock di vedere quel mingherlino al posto di Andy :(
-
mah .... sara' ... intanto la sto registrando su SKY, se non mi piace come storia e come proseguio della prima, rimane sullo scaffale, anche perche' e' finito il tempo in cui si comprava "solo" per la qualita' video eccelsa, oltre ad essa deve esserci anche il "contenuto" artistico (imho) , ....altrimenti ....scaffalandia :p
-
ci sarà anche una 3 stagione di spartacus?
-
di certo ci sarà...sono pazzi i produttori a rinuciare a una miniera d'oro?
poi, l'ultima battuta della 2a, implica per forza un sequel.
-
senza l'inimitabile interpretazione di Andy per me non esiste nessuna seconda serie....
-
ho trovato bellissima la 2a stagione. anch'io preferivo Andy, quello di adesso è mingherlino come gladiatore però è espressivo e lo script così cupo e dark della Season 2 me l'ha fatta molto apprezzare (poi, de gustibus)...non vedo l'ora che escano i BD.
-
Non c'è nessun paragone fra la 1a e la 2a stagione...a parte la mancanza di Andy...non c'è stato niente di costruttivo, a parte le morti dei personaggi principali...sicuramente ci sarò un sequel...Iliiza che fine fa? E Spartacus? Continuerà sicuramente...
-
Confermata l'ultima stagione...la stanno girando in Nuova Zelanda.
http://www.tvblog.it/post/36419/spar...ltima-stagione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mr.mau
Confermata l'ultima stagione...la stanno girando in Nuova Zelanda...]
grazie dell'informazione. ne sono felice.
-
beh, non credo ci siano dubbi sulla fine che farà Spartacus con tutti gli altri :asd:
p.s.
è da mesi che si sa della terza stagione, che tra l'altro sarà anche l'ultima
-
Preso il cofanetto della prima stagione finalmente !!!:D ho visto solo le prime 3 puntate, che dire, gran bello !!! ci sono scene di nudo integrale pero' :fagiano: vorrei proprio sapere se in tv le han fatte vedere !!! (mi pare fosse in onda su cielo o qualche rete free e non ho voluto vederlo)
Alcuni appunti pero' devo farli...le location sono quasi tutte fatte in cg e si vede :rolleyes: gli sfondi sono finti e fatti nemmeno troppo bene, a volte si vede proprio che i personaggi sono stati messi davanti allo sfondo verde, si vede che il budjet non è certo quello di un film !!!adesso mi vedro' le altre puntate !! tanta roba !!!:D poi commentero' di nuovo, a prendero' anche la seconda stagione :D
-
vabbè dai....alla fine è tipo" graphic novel"...è sullo stile di "300".....