Visualizzazione Stampabile
-
Io ho provato ad entrare in quel menu' tecnico, pero' di modificare usb non ho visto traccia. E' anche vero che ci sono cose incomprensibili. Nel cambiare un parametro, mi era scomparsa la list dei canali. Io ho avviato acquistando un lettore BD LG-550. In Hd il tv si difende bene, almeno per le mie esigenze.;)
-
Ho provato anche io e,purtroppo ,non ho trovato niente relativo a usb o video...chissā se c'č qualche firmware compatibile,magari di qualche modello simile,che funzioni ed abiliti il video via usb...certo che si sprecava samsung ad abilitarla....modelli inferiori ce l'hanno...
-
-
Non so come ringraziarti..
Hd wd elements da 3,5", 1 tb, letti perfettamente diversi mkv in fullhd. Non ho ancora provato con altri formati, ma se legge gli mkv non dovrebbero esserci problemi particolari.
Veramente grazie mille.
-
Giusto per precisare, adesso nel menu di selezione delle entrate abbiamo tutte le entrate disponibili sul d550, ovviamente non funzionano.. resta il fatto che le nostre 2 porte hdmi vanno entrambe, per la 1 bisogna selezionare hdmi 1, mentre per la 2 bisogna selezionare l'entrata hdmi4.. questa č la cigliegina che mancava, ora mi posso ritenere veramnete soddisfatto del prodotto, in relazione alla spesa che ho sostenuto per acquistarlo
-
Grande,ottima notizia...!!!una curiositā:nel post di avsforum si parlava anche che si potrebbe provare a cambiare il modello in d7000,quali,ulteriori vantaggi si potebbero avere?
grazie
-
Scusate,
non riesco ad aprire il link avsforum, mi potete spiegare di cosa si tratta?
Che novita' sarebbe?
Aggiornamento firmware oppure settaggio del menu' tecnico?
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da ma95al03
Scusate,
non riesco ad aprire il link avsforum, mi potete spiegare di cosa si tratta?
Che novita' sarebbe?
Aggiornamento firmware oppure settaggio del menu' tecnico?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Non so se si possa fare, al massimo qualche mod mi cancelli pure il post.. invio qua il contenuto del posterō di avs forum almeno lo leggi anche tu
Hi, I have D530 EU version.
unlock worked:
INFO - MENU - MUTE - POWER
I wanted to work USB video player, because D530 can play photos and mp3 only,
so I Changed model from PD530 to PD550
(do not change anything except model name)
Exit with a Factory Reset
After reset I was able to play with USB flash card all kinds of video
files from avi to HD mkv.
The only limitation is that D530 remote controller does not have
pause,stop.. buttons. I can only remote Play, FF and REW and exit.
I do not use HDMI, so I donīt know if they work, but probably yes.
I did not try to change model to D7000, because my priority is USB video.
I did not find any 3D settings in Menu. Hope itīs useful for you.
-
Grazie ,
molto, molto gentile.;)
mi confermi che le 2 hdmi funzionano?
Ps. Grazie anche all'utente "solopergiocare" per l'utile segnalazione!
-
sono contento che abbiate risolto ;)
ora posso rosicare per bene perchč se era giā uscito il D530 probabilmente avrei preso quello e risparmiato 180 euro visto che del 3D me ne frega il giusto :)
-
salve, anche io ho comprato questo TV e per ora mi trovo moolto bene (venivo da un 32' quindi potete capire il cambiamento :cool: )... l'unica cosa che volevo chiedervi se sapete aiutarmi č la storia dei 600Hz... ma bisogna attivarli oppure č una cosa che c'č sempre??.. ve lo chiedo perche io la TV la uso connessa ad un MAC MINI 2011 con HDMI e ci vedo i film a 1080p... perō direi che le immagini sono le medesime del televisore a 32" che era a 100hz...
-
Con la modifica software di cui sopra, siamo sicuri che non si abilita qualche altra funzione prevista sul d550 visto che si č attivata la lettura video su usb tipo la funzione PIP?
Stasera prova anch'io a verificare.
Peccato che la usb non riesce ad alimentare un hard disk 2,5 packard bell da 500gb autoalimentato, provero' con un hard disk provvisto di alimentazione propria.
-
@MURDOCK83
i 100mhz o i 600mhz riguardano il refresh delle immagini sullo schermo, non credo che l'occhio riesca a percepire in maniera cosi' lampante la differenza.
Pero' non sono espertissimo e sono pronto a essere smentito da chi č piu' preparato di me in materia.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ma95al03
Grazie ,
molto, molto gentile.;)
mi confermi che le 2 hdmi funzionano?
Ps. Grazie anche all'utente "solopergiocare" per l'utile segnalazione!
Sisi tranquillo, testate entrambe..
I ringraziamenti sono tutti per solopergiocare, senza di lui non avremmo scoperto il modo
-
Ok verificato, funziona tutto e sono apparse anche altre opzioni che non so se funzionano.
Edit: Confermo funzionano anche le opzioni che si sono attivate come per esempio la funzione PIP ( ho un lettore BD collegato al tv)
Non funziona cinema smooth, ma non so se č legato al 3D.Modalitā Film
Ho letto questo, sul manuale delPS51D550:
(Off / Auto1 / Auto2 / Cinema Smooth per PDP 550 e superiore ):
Imposta il televisore per rilevare ed elaborare automaticamente i segnali dei
film provenienti da tutte le sorgenti, regolando di conseguenza l’immagine per
una visione ottimale. E’ possibile attivare la funzione Cinema Smooth solo con
segnale HDMI a 24Hz.
Quindi ok, funzia anche questa opzione.
Comunque OTTIMO!
Una curiosta', se volessi collegare un impianto audio Home theatre devo utilizzare l'uscita audio delle cuffie?