99,99% ti passa in dogana.
Aumenta il prezzo finale di circa il 32% e sai quanto ti costa davvero.
Consiglio: prendili in Italia
Visualizzazione Stampabile
Grazie, è quello che volevo sapere.
Xpand arrivati, prima impressione: OTTIMI!!! :)
x Deimos7777
x richiroby
io ho gli occhiali da vista, mi potreste dire la larghezza in mm tra le due stanghette in modo da capire se i miei occhiali da vista non sono più larghi ?
per capire meglio, gli xpand vanno ad appoggiarsi sopra alle stanghette di quelli da vista, oppure si toglono le stanghette degli xpand e si "attaccano" su quelli da vista ?
un grande grazie
Stessa età dei miei.....NO vai sulla M: la small è veramente troppo piccola.
ragazzi ho da poco acquistato un jvc rs45 da Simone Berti che ringrazio tantissimo per la sua disponibilità,
volevo chiedervi quali occhiali mi consiglate xpand104 o quelli originali?
grazie..
X104 senza pensarci due volte...quelli jvc originali li produce Xpand, ma funzionano solo sul jvc...gli X104 sono universali, anche se cambi vpr poi non cambi occhiali
grazie Deimos:)
è vero che gli occhiali jvc hanno le lenti giallognole quindi alterano un pò i colori?
e questi xpand?
Tutti gli occhiali tendono ad alterare un po i colori..I monster vision sull'azzurro..gli altri sul giallo..Gli Xpand sono quasi neutri..ma tendono leggermente al giallino..nulla che non si possa eventualmente correggere con una calibrazione se proprio uno è fissato :-)
Compra e stai sereno!!
Eldest volevo chiederti visto che hai il mio stesso vpr hai notato miglioramenti con gli xpand in luminosità e crosstalk?
grazie..
Miglioramenti rispetto a cosa?
Con l'X30 non ci sono differenze di resa tra occhiali originali JVC ultimo modello, x103 e x104, a parte il confort per la forma diversa e la dominante leggermente diversa delle lenti, che pero' andrebbe compensata sul VPR in tutti i casi.
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...91#post3451991