Che poi alla fine è quello che a noi interessa :cool:Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Visualizzazione Stampabile
Che poi alla fine è quello che a noi interessa :cool:Citazione:
Vi comunico che Minority Report e' gia disponibile dal 21 Aprile per la vendita. Lo ho esposto ieri nel mio Negozio ;)
Complimenti.Citazione:
Ottima idea e ottimo modo di evidenziare le differenze ma non concordo sul fatto che molto probabilmente non si noterà nulla in movimento...
Io già così su un monitor 16" (a lavoro) nemmeno mappato 1:1 e completamente starato vedo ben distinguibili le differenze...sicuramente sarà una più che ottima edizione ma dubito che su grandi polliciaggi/distanze ridotte le due versioni siano "indistinguibili"...
Lorenzo.
sarà anche così...ma nessuno (qui a Bologna) lo ha in vendita e idem in rete...misteroCitazione:
Originariamente scritto da Cruise
è proprio questo il mio timore in effetti...anche perchè di rece dell'edizione che tocca a noi ancora niente mi sembra...le rece ottime sono appunto per il bd americano.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Disc-DVD.aspxCitazione:
Originariamente scritto da luctul
http://www.dvdland.it/nicom1/p_56697...t_blu_ray.html
Saranno passati i corrieri adesso ;)
in tutta bologna non c'è...terminal video lo dà ancora al 5/05....distribuzione a pene di segugio come spesso accade(idem per "era mio padre"):mad:
Qualcuno ha verificato se il titolo è disponibile nei negozi fisici?
io l'ho preso usato proprio oggi a 10 euro :asd: l'audio italiano è DTS a 768 KB/s sulla mia ps3 slim. l'inglese è sui 4.5 MB/s
Già trovato usato? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Ke sia uscito direttamente in versione usata:D :p
Tenendo conto del trattamento di serie B che ci riservano (praticamente in tutto l'emisfero boreale e in parte in quello australe è uscito in Steelbook), a me andrebbe bene anche usato tanto ce lo butto dentro la Steel UK il disco Ita;)
io avevo verificato due post sopra il tuo:D e ribadisco che in tutta bologna non esiste.forse a Bologna sono + rispettosi delle regole che vietano la vendita prima della uscita ufficiale....Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Io l'ho visto a € 22.90 da "LA FELTRINELLI" a Napoli (Piazza dei Martiri).
Non l'ho preso, perche' ho preso la STEEL UK :)
ma la steel uk ha l'audio ita ?
Scusate ma il film in Italia non esce solo il 5 maggio ? :rolleyes:
Mi associo alla richiesta di oldbrand7 per sapere se la steel UK ha l'audio ITA oppure no.
Chissà perché per avere le versioni sttel o digibook bisogna sempre andare sulle edizioni estere??:(
Sbab