Visualizzazione Stampabile
-
@pvc:
Ho fatto diverse prove ed ho visto che è compatibile con tutti gli mkv, le iso BD e addirittura il backup dei BD in files singoli, basta premere play sulla cartella e vengono trattati come un disco BD.
Siccome il prodotto è dato per compatibile con i BD 3D, suppongo legga anche tali iso, però non ho un TV 3D e quindi non posso effettuare la prova.
-
@Nodial.
Grazie.
Quindi posso dire che sei soddisfatto?
Sono molto indeciso tra questo ed il dune hd base 3d.
Tu cosa consigli?
Grazie,
pvc
-
@Nodial.
Scusa se tu scoccio ancora: quando vuoi guardare i blu ray in 2D, io ho na cartella con il titolo del film, all'interno della quale ce ne sono altre due, BDMV e Certificate,
QUando clicco su BDMV, me la apre ed all'interno ve ne sono altre (6-7), dove ce ne e' una di nome Streaming (dove ci soo divesi fles .m2ts). Solo facendo partire uno di questi pAarte il film.
Pero' so che deve partire solo cliccando sulla cartella conil nome del files.
Mi puoi aiutare?
Grazie,
pvc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pvc
@Nodial.
Scusa se tu scoccio ancora: quando vuoi guardare i blu ray in 2D, io ho na cartella con il titolo del film, all'interno della quale ce ne sono altre due, BDMV e Certificate,
QUando clicco su BDMV, me la apre ed all'interno ve ne sono altre (6-7), dove ce ne e' una di nome Streaming (dove ci soo divesi fles .m2ts). Solo facendo partire un..........[CUT]
bisogna posizionarsi sulla cartella col titolo del film e premere PLAY
-
riesumo questa vecchia discussione perchè è l'unica dove vedo nominato l'Iconbit XDS1003D T2.
Non si riesce a trovare nessuna informazione, eppure sembra ottimo.. o forse proprio perchè non si trovano informazioni non si conoscono nemmeno i bug!
Tendenzialmente essendo basato sul solito realtek 1286dd come molti altri (es. xtreamer prodigy) funzioni e problemi dovrebbero essere simili, ma ho notato piccole differenze in base ai singoli produttori.
C'è nessuno che ce l'ha e vorrebbe fare una mini recensione, o anche integrare le info postate da @Nodial tempo fa?
-
Riesumo questa discussione perché l'altro ieri ho deciso di avventurarmi in questo nuovo acquisto per cui l'ho ordinato. Neanche a farlo apposta sempre l'altro ieri ho letto sul sito ufficiale che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware. Per caso qualcuno lo possiede ancora? Giusto per fare qualche domandina in merito ma soprattutto per condividere esperienze sul suo utilizzo...
-
Ciao a tutti.
@ robertocastorina, posso risponderti io.
Ormai lo posseggo dal febbraio del 2013 e va che è una bellezza. Legge di tutto (parlo dei film o video): DVD.iso, DVD Video TS, avi, DVIX, BD.iso e nelle cartelle BDMV. Mette i sottotitoli, cambi le lingue, gestisci (se vuoi) il 3D in seno alla profondità ed al fatto che tu lo voglia convertire da 2D a 3D. Io ne sono contentissimo, tanto che sto valutando la possibilità di acquistarne un altro. Cosa che poi personalmente ritengo utile, gestisce gli Hard disk direttamente in HFS+, formato per Mac OSX.
A presto,
pvc
-
Da 2 settimane lo posseggo anch'io e devo dire che è veramente eccezionale! Ne ho avuti pochi di lettori multimediali ma questo è senz'altro il migliore! A me la compatibilità interessa poco perchè ciò che gli do in pasto è per 90% materiale creato da me, ma a livello di qualità visiva e di quantità di settaggi batte abbondantemente il mio vecchio WD TV. Per caso hai installato l'ultimo firmware? Io si ma sono tornato subito al penultimo perchè si presentava un bug fastidiosissimo, ovvero dovevo riprogrammare la rete wifi ad ogni accensione.
-
Ciao.
Sinceramente no.
Ritengo in generale che quando va bene, di lasciarlo stare. Una cosa però te la chiedo: dove lo hai trovato? Mi sai indicare il sito?
Grazie,
pvc
-
Sul sito ufficiale iconBIT...
-
Ragazzi un info ma a voi la usb 3.0 funziona?, io ho provato sia 2.0 che 3.0 su 3 pc e a tutti il trasferimento massimo e 7.0MB.
-
ciao a tutti volevo fare una domanda da 1milione di dollari ho collegato iconbit al proiettore perche ho solo questo non uso la tv, la domanda e' si puo' collegare solo come monitor un tablet ? in modo da tenete spento il proiettore o in alternativa come posso fare acquistando qualcosa di economico da usare come monitor di pochi pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pvc
Ciao a tutti.
@ robertocastorina, posso risponderti io.
Ormai lo posseggo dal febbraio del 2013 e va che è una bellezza. Legge di tutto (parlo dei film o video): DVD.iso, DVD Video TS, avi, DVIX, BD.iso e nelle cartelle BDMV. Mette i sottotitoli, cambi le lingue, gestisci (se vuoi) il 3D in seno alla profondità ed al fatto che tu lo voglia conver..........[CUT]
Ciao pvc mi spieghi come si fa a convertire da 2d a 3d:confused:
-
Raga ma nessuno mi sa dare una risposta