Io non sono tifoso neanche a calcio... :)Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Visualizzazione Stampabile
Io non sono tifoso neanche a calcio... :)Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Riporto in evidenza questa discussione per chiedervi come si pone il sub B&W ASW-10CM in confronto agli altri indicati, compreso il Velodyne SPL 1000.
Può essere un giusto compromesso? Per riprendere i voti dei primi post, può essere da 8 in HT e in stereo?
Secondo me ne hanno venduti 3 in tutta Italia....non se lo compra nessuno perchè costa troppo e non è nemmeno equalizzato oltre ad essere un 10".
Tutti quelli che conosco io che hanno la serie CM come diffusori hanno preso l'HRS (laccato nero) e vivono strafelici con una spesa minore!
Tralasciando un attimo il prezzo, solo dal punto di vista qualitativo, l'ASW-10CM è migliore, peggiore o uguale al Sunfire HRS-10 (a sto punto paragoniamolo al 10").
Grazie.
In HT non credo, forse con la musica può essere un tantinello più pulito, il Sunfire ha un suono più rotondo e morbido.
più rotondo e morbido equivale a dire un po' meno preciso e meno articolato?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Come dinamismo e precisione l'HRS è a livelli molto alti, intendo proprio a livello di sound...il Sunfire ha un suono "riempitivo" e per certi aspetti morbido ma anche potente e articolato, è un sub che suona ma che non può piacere a tutti con la musica soprattutto se si eccede con il volume.
Arrivato sub SVS SB12-NSD...
Che dire...il sub si integra perfettamente nel mio impianto ed ha aggiunto una profondità ed un impatto al suono davvero eccezionale :D .
Testato con gli stessi film in bluray.
Ha ragione chi dice che senza sub non può esistere Home Threater!!!
Complimenti per l'acquisto Hid@lgo!Citazione:
Originariamente scritto da Hid@lgo81
dopo il necessario rodaggio, facci sapere le tue impressioni....magari aprendo una discussione ufficiale sui sub SVS.;)
Ok, il sunfire in HT è migliore dell'ASW-10CM e il contrario in musica; ma in HT un minimo di punch il B&W lo garantisce?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Certo un minimo c'è ma non ha le caratteristiche da sub per HT (discesa e potenza - 25hz con cono da 10").
Sono interessato anch'io a questo SVS SB12-NSD da sostituire al mio CHT12Q. Chiedo agli esperti: Troverei giovamenti da questo cambio?
l'unico che potrebbe risponderti con cognizione di causa è AVS_Max!:D
dipende innanzi tutto da cosa cerchi in un sub.
Questo SVS non l'ho mai ascoltato ma sui forum esteri ne parlano benissimo per l'ottimo rapporto costo/qualità/prestazioni.:cool:
Il CHT l'ho ascoltato 2 volte e non mi ha fatto impazzire.;)
....magari Hildago, che è l'unico possessore al momento, può dirti le sue impressioni, che però sono sempre soggettive e non confrontabili.:p
Sicuramete passando al sb12-nsd ti accorgerai subito di avere un basso nettamente piu' controllato.
Potresti valutare anche il pb12-nsd che utilizza lo stesso driver ma e' in reflex e garantisce migliori prestazioni sotto i 30hz
Non conosco benissimo gli SVS, ma conoscendo più che bene i CHT io farei il cambio al volo.Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962