Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Data l'ora tarda, mi perdonerete, mi riferivo allo Z1!
Lo so vi o fatto prendere un colpo!
Chiedo venia...
A Natale si è tutti più Buoni...
Rino
perdonato anche se non mi ci hai fatto dormire tutta la notte:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
perdonato anche se non mi ci hai fatto dormire tutta la notte:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
walk on
sasadf
In effetti ho notato che ti sei attardato più di me!
CMQ uno Z1, a me non dispiacerebbe per niente!
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
In effetti ho notato che ti sei attardato più di me!
CMQ uno Z1, a me non dispiacerebbe per niente!
Rino
l'Az2 va benissimo lo stesso....solo qualche risparmio proprio sullo stereo e sulla potenza...
walk on
sasadf
-
Vuoi dire che in stereofonia era meglio l'Onkyo?;)
ciao Giuseppe, Buon Natale a te e a tuo cugino!
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Vuoi dire che in stereofonia era meglio l'Onkyo?;)
ciao Giuseppe, Buon Natale a te e a tuo cugino!
Grazie per gl'auguri, contraccambio ;) , ma tornando IT, l'Onkio, che è qua ancora con me, ed il Marantz 8400, che hò provato poco tempo fa, hanno un suono in stereo, corposo e caldo, e ti permettono di ricreare lo stage perfettamente, tutta un altra musica insomma.
Ma non posso esimermi dal sottolineare che lo Yamaha in multicanale a livello filmico è stupefacente, mi sa che li terrò tutti e due :D
Ciao ragazzaccio ;)
-
Citazione:
joseph68 ha scritto:
Grazie per gl'auguri, contraccambio ;) , ma tornando IT, l'Onkio, che è qua ancora con me, ed il Marantz 8400, che hò provato poco tempo fa, hanno un suono in stereo, corposo e caldo, e ti permettono di ricreare lo stage perfettamente, tutta un altra musica insomma.
Ma non posso esimermi dal sottolineare che lo Yamaha in multicanale a livello filmico è stupefacente, mi sa che li terrò tutti e due :D
Ciao ragazzaccio ;)
Grazie per la risposta Giuseppe!;)
Ciao:)
-
ampli
per me non hai scelta prendi il denon 3805.