Visualizzazione Stampabile
-
no, non dovrebbe cambiare troppo, ma se puoi cerca di interporre uno scaler efficiente.
Il segnale rgb-component viene poi convertito nuovamente in rgb dal proiettore, mentre rgb-vga dovrebbe restare nel dominio rgb.
Almeno secondo la mia beata ingnoranza!
-
Se utilizzo uno scaler non serve più il convertitore, giusto?
-
riprendo il thread per un consiglio.
sabato abbiamo votato per SKY - no SKY, ho perso, quindi si va a trattare con l'australiano...:rolleyes: (moglie + figlia VS il sottoscritto)
dovendo recuperare una situazione del tipo:" ....tenetevi quelle schifezze di decoder e considerate cessato il mio contratto non appena no trasmetterete più in SECA....", pensavo di chiedere loro di avere la possibilità di ricevere un deco Pace oppure Philips che mi sembrano i meno peggio, condizione sine qua non l'abbo prosegua...
pensate si metteranno a ridere mantenendo la loro politica di menefreghismo monopolistico, oppure mostreranno comprensiva umanità per un caro e prezioso abbonato??
...potremmo anche scommettere...
io penso sia più probabile la prima ipotesi
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Anche io punto sulla prima.
Per darti un'idea, io ho dato disdetta, non mi hanno telefonato, non mi hanno scritto, non mi hanno risposto via mail.
Ho dedotto che l'abbiano accettata perché hanno smesso di prelevare i soldi.
ciao:)
Pacchio
-
sempre molto cortesi :mad:
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Anche io punto sulla prima.
Per darti un'idea, io ho dato disdetta, non mi hanno telefonato, non mi hanno scritto, non mi hanno risposto via mail.
Ho dedotto che l'abbiano accettata perché hanno smesso di prelevare i soldi.
ciao:)
Pacchio
Idem se non fosse che ho chiesto una loro lettera di conferma
Ecco la risposta via mail
Gentile Cliente,
grazie per aver scelto Contatta SKY.
Rispondiamo a quanto da te richiesto:
In merito alla e-mail che ci hai inviato ti informiamo che il tuo abbonamento si chiuderà in automatico in data 01/09/2004
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY
Neanche del Lei ad un cliente, eppure non mi sembrava di aver fatto sesso con qualche dipendente. Sarà l'età non ricordo più.
Poi alla e-mail è seguita una lettera che proponeva di riattivare entro il mese senza costi aggiuntivi.
Gli ho rifilato indietro il goldbox e card e saluti
Ciao
Andra
-
Citazione:
andra ha scritto:
eppure non mi sembrava di aver fatto sesso con qualche dipendente.
Ti sbagli! Lo zietto d'Australia ha fatto sesso con tutti noi proprietari di un decoder come si deve.
Ciao:(
Pacchio
-
....dov'è la vaselina???:confused:
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
riprendo il thread per un consiglio.
sabato abbiamo votato per SKY - no SKY, ho perso, quindi si va a trattare con l'australiano...:rolleyes: (moglie + figlia VS il sottoscritto)
dovendo recuperare una situazione del tipo:" ....tenetevi quelle schifezze di decoder e considerate cessato il mio contratto non appena no trasmetterete più in SECA....", pensavo di chiedere loro di avere la possibilità di ricevere un deco Pace oppure Philips che mi sembrano i meno peggio, condizione sine qua non l'abbo prosegua...
pensate si metteranno a ridere mantenendo la loro politica di menefreghismo monopolistico, oppure mostreranno comprensiva umanità per un caro e prezioso abbonato??
Anche a me e' successa la stessa cosa, dopo averli piu' volte mandati a ....quel paese al telefono (almeno la soddisfazione) ed aver rifiutato il decoder, dopo una riunione di famiglia abbiamo deciso di rinnovare l'abbonamento....altro che vaselina....comunque non si sono fatti attendere, il nouvo decoder mi e' arrivato in meno di una settimana, un thomson abbastanza, come dire, scarno
:mad:
Vabbe', speriamo nel futuro, anche se sono molto sfiduciato
Ciao
-
mmmmmh,
oggi mando il fax con la richiesta (Pace o Philips) vediamo che succede, vi terrò aggiornati....
in questo momento d'incertezza, la soluzione decoder a nolo gratuito mi sembra forse la migliore..
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
mmmmmh,
in questo momento d'incertezza, la soluzione decoder a nolo gratuito mi sembra forse la migliore..
Completamente daccordo ;) io ho il PACE e debbo dire che mi debbo ampiamente ricredere... cambio canale velocissimo (anzi istantaneo), molto piu' veloce del mio CI che oltre a metterci di piu' a volte non agganciava subito l'audio.
Poi anche sulla qualita' di decodifica MPEG in RGB da scart, debbo dire che non e' affatto male, diretto sparato nel VPR va' magnificamente,(anche merito del faroudja on board del VPR), ovvio che se si potesse processare il tutto con un processore video sarebbe il max.
Anche la velocita' dei canali interattivi, e delle varie funzioni per accedere ai menu e settings del DEC e' veramente eccezionale... su direttaGol quando si passa da un campo all'altro il tempo e' lo stesso del cambio canale! :eek:
Poi ragazzi sara', ma la guida in tempo reale dei programmi e' una gran ficata... me l'ero dimenticata con il C.I. :D
Ciao Alex
In bocca al lupo e.... in "PACE" con murdock :D
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Completamente daccordo ;) io ho il PACE e debbo dire che mi debbo ampiamente ricredere... cambio canale velocissimo (anzi istantaneo), molto piu' veloce del mio CI che oltre a metterci di piu' a volte non agganciava subito l'audio.
Poi anche sulla qualita' di decodifica MPEG in RGB da scart, debbo dire che non e' affatto male, diretto sparato nel VPR va' magnificamente,(anche merito del faroudja on board del VPR), ovvio che se si potesse processare il tutto con un processore video sarebbe il max.
Anche la velocita' dei canali interattivi, e delle varie funzioni per accedere ai menu e settings del DEC e' veramente eccezionale... su direttaGol quando si passa da un campo all'altro il tempo e' lo stesso del cambio canale! :eek:
Poi ragazzi sara', ma la guida in tempo reale dei programmi e' una gran ficata... me l'ero dimenticata con il C.I. :D
..tra le disgrazie, se possibile, si sceglie la minore
:rolleyes:
-
Salve amici,
vorrei riprendere il thread in questione perchè sarei interessato ad una cosa riguardo al collegamento tra decoder SAT NDS e VPR.
Premetto che ho ancora il decoder marchiato ITALTEL (STREAM) con NDS. Volevo sapere come collegare il suddetto al quasi acquistato DVDO ISCAN HD o direttamente al VPR, che tra RGB, RGBs, e palle varie non è che ancora ci abbia capito poi molto.
C'è da considerare anche un altra eventualità:
se dopodomani stò coso si rompe e mi danno lo skifobox a quanto pare quest'ultimo non ha la SVHS sulla scart vero??
Grazie.
Ciao.