Visualizzazione Stampabile
-
Ragaxxi ma come vanno questi pannelli?
la visione di blu ray é grstificante quanto un buon buon plasma?
livello del nero, tonalitá colori....?
in primis clouding e blooming?
tenete conto che in genere guardo i film al buio pesto
Voi che lo possedete che mi dite?
grazie!
-
@pakal
scrivi in prima pagina quanto riportato sopra da lullaby per disabilitare la richiesta di aggionamento della sintonia canali ogni volta che si accende il tv
thx:)
-
@ filmarolo
Ti ho risposto in pm, lullaby e revo77 hanno il tv montato possono risponderti loro, cmq non ha ne Blooming e ne clouding è molto uniforme per essere un edge led. HD è stupendo pecca in 3D side 2 side 3D Bluray invece è dinuovo ottimo, questo è quello che emerge da quando lo seguo.
@birra
Aggiunto ;)
-
Eccomi tra i possessori di un 42WL863.
Primissime impressioni molto soddisfacenti, ma ancora è presto per stilare opinioni complete.
Per adesso solo un problema, non riesco a connettere in wireless il TV. Sembra filare liscio ma poi, facendo il test della connessione, esce un popup che indica un fallimento, dicendomi di cambiare le impostazioni di rete. Ed è qui che non riesco, qualcuno può aiutarmi dettagliatamente?
-
Ciao a tutti!
sono sempre più interessato al 55WL863...
ma non trovo riscontri sulla qualità di visione in SD
tipo canali della Rai o mediaset...
qualcuno che ce l'ha mi può riferire?
grazie
-
il recensore di Avforums ha scritto che con i canali sd si comporta molto bene, pero' tieni conto che se i canali trasmettono con una qualita' bassa e per di piu' su un 55 pollici non è che ti puoi aspettare miracoli
ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
il recensore di Avforums ha scritto che con i canali sd si comporta molto bene, pero' tieni conto che se i canali trasmettono con una qualita' bassa e per di piu' su un 55 pollici non è che ti puoi aspettare miracoli
ciao;)
Confermo pienamente. Il 46 se la cava egregiamente con segnali SD di alta qualità. Dove l'immagine è pixellosa, lo scaler, benchè di qualità ,non può fare miracoli.
E' un problema comune di tutte le TV full hd.
Coi segnali HD è una gioia per gli occhi, nero profondo ( lo guardo al buio ), assenza totale di clouding e blooming, colori vivaci. Il tanto paventato rosso desaturato non l'ho notato.
Ora sono alle prese con la videocamera frontale. In base ai settaggi, è possibile ridurre la luminosità dello schermo o mandare in stand-by la tv quando questa non rileva volti o movimenti = ti sei allungato sul divano e sei sprofondato nel sonno. :ronf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da FreddyLupin
dicendomi di cambiare le impostazioni di rete. Ed è qui che non riesco, qualcuno può aiutarmi dettagliatamente?
Che provider hai? Cmq credo che dipenda dalla tua configurazione del router hai abilitato il DHCP, per l'assegnazione di un indirizzo ip dinamico oppure hai indirizzo fisso? Qualcuno aveva lo stesso tuo problema dovuto alla configurazione del DHCP.
Puoi controllare dietro alla TV se leggi una Scritta AU OPTRONICS, si dovrebbe intravedere in alto a DX all'interno del TV dove c'è lo sfiato del calore per interderci puoi verificare se vedi la marca del pannelo ?
grazie
@Lula e Revo
Potete dare qualche impostazione vostra per i settings in 3D HD SD?
-
@Pakal
Questa mattina la tv ha chiesto se procedere nuovamante con la sintonia avendo rilevato delle modifiche nei canali. :wtf:
Pertanto l'opzione 'dynamic scan' non agisce in tal senso.
Rimuovi la nota dal topic principale.
Mi era sfuggita la ben più pertinente 'Aggiornamento dei canali in standby' abilitata, ora disabilitata.
Mi riservo qualche giorno per confermarti il risultato.
La TV monta il pannello AU Optronics.
-
OK modifico, anche il 42 monta i AU Optronics? io avevo conferme solo su 46/55
-
@pakal
lullaby ha il 46 quindi pannello AUO
è FreddyLupin che ha il 42 , se puo' dirci che pannello monta:)
-
Appunto è quello che ho detto :)
Stò andando a riritare il WL55863 ADESSO!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Stò andando a riritare il WL55863 ADESSO!!!!!!!!
che figo!!!!!!!!
A me arriva domani!!!:D
-
Non trovo scritte recanti "AUOPTRONICS", ho trovato un "manufacured by AUDYSSEY", ricorda l'au ma si riferisce a tutt'altro. Forse non ho ben capito dove guardare.
-
Sul retro nelle fessure. Se è troppo scuro usa una torcia elettrica!